Starlet: Volpina di piccola taglia attende una famiglia che possa adottarla
Questa dolcissima Volpina ha bisogno del vostro aiuto per trovare una nuova famiglia che si prenda cura di lei con amore e gentilezza
Una dolcissima Volpina di nome Starlet è alla ricerca di una sistemazione sicura e circondata da tantissimo affetto. Si trova all’interno del canile sanitario di Bari grazie al lavoro fantastico delle volontarie che ogni giorno si prendono cura di questi pelosetti.
Fortunatamente è stata trovata e recuperata, altrimenti non sapremmo bene che fine avrebbe fatto tutta sola. Una cagnolina dal musino dolce e dagli occhi che parlano per lei esprimendo tutta la sua voglia di essere amata e coccolata.
Arrivata in struttura, Starlet si è dimostrata decisamente timida, ma probabilmente è solo un modo per difendersi da ciò che non conosce. Siamo sicuri che con il giusto approccio riuscirà ad aprirsi ed a farvi conoscere tutte le sue sfumature caratteriali.
LEGGI ANCHE: Jemmina: socievole Cocker Inglese è alla ricerca di una mamma gentile
Non sappiamo bene che cosa ha vissuto nell’arco dei suoi sei/sette anni, ma siamo sicuri che l’amore vero una famiglia non l’ha mai provato. Il problema, però, non si pone, perché troveremo assolutamente la persona giusta per lei anche se dovessimo impiegare diverso tempo.
Il nostro desiderio è quello di vedere questa pelosetta dolcissima serena tra le braccia di un padroncino che voglia prendersi cura di lei. Passando del tempo in canile, ha cominciato a mostrare alcuni lati del suo carattere e noi li troviamo decisamente graziosi.
APPOFONDIMENTO: tutto sul Volpino
Se in un primo momento il timore prenderà il sopravvento, lasciandola ambientarsi ed avvicinandosi con calma riuscirete ad entrare in confidenza. Si tratta soltanto di avere un po’ di pazienza, la quale sarà assolutamente ricompensata da un affetto incondizionato.
Starlet è compatibile con i suoi simili poiché non si è mai mostrata infastidita da essi anzi, è sempre propensa a trovarsi in loro compagnia. Per questo motivo, potrà essere adottata anche come secondo cane in caso ne aveste già uno a casa.
Purtroppo, a questa cagnolina sono stati diagnosticati dei tumori mammari, che presto verranno esportati. Ovviamente, si procederà con la sterilizzazione e si potrà proseguire con la solita prassi di questo canile sanitario.
Vi sarà dato un questionario da compilare affinché i volontari possano capire se fate al caso suo. In caso positivo, vi contatteranno e potrete organizzare un colloquio così da adottare questa stupenda Volpina. Se siete in cerca di ulteriori informazioni, potete scrivere direttamente alla pagina Canile Sanitario di Bari.
LEGGI ANCHE: Rocky: speciale Rottweiler di un anno cerca una casa accogliente