Stanco e ferito, questo cane bisognoso si è rannicchiato davanti a una casa e ha conquistato chi ci abitava
Questo cane stanco e ferito sapeva di aver bisogno degli umani se voleva sopravvivere. É così che ha trovato la sua nuova famiglia
Mentre i cuccioli randagi vagano per le strade, i loro cuori tremano con la speranza che il loro futuro cambi presto. Il loro desiderio più grande è trovare un posto da chiamare casa e avere una famiglia che li ami e li faccia sentire al sicuro. Betsy era una di quelle randagie che desideravano sentirsi amate e curate. Era qualcosa che desiderava per tutta la vita. Un giorno, dopo essersi ferita, sapeva di dover chiedere agli umani di aiutarla. Mentre camminava per il quartiere, il suo cuore l’ha portata alla porta di una famiglia che non aveva mai visto prima.
Stanca e ferita, si è rannicchiata davanti a casa loro, sperando che l’aiutassero. Quando April e Joe Sullivan hanno aperto la porta di casa, sono rimasti sorpresi di trovare un cane nero sdraiato sulla veranda. La prima cosa che hanno notato era lo sguardo triste nei suoi occhi. Sembrava che il cane stesse per arrendersi. I Sullivan hanno accarezzato il cane e hanno cercato da subito di farla sentire meglio. Il loro cuore si è spezzato quando si sono resi conto che il cane era ferito e che non era in grado di camminare da sola.
C’era anche la nipote della coppia, Joe le aveva sempre insegnato a essere cauta con i cuccioli che non conosceva, ma fin dall’inizio era chiaro che avrebbero potuto abbassare la guardia di fronte alla dolce Betsy. “…C’era qualcosa in Betsy. Anche se era malata, [lei] si chinò per accarezzarla, la stava leccando. Non era altro che… semplicemente dolce“, ha raccontaato April. Il cuore della loro nipote si è sciolto dopo aver visto che piaceva a Betsy. Era incantata dal delizioso cagnolino e non riusciva a smettere di guardarla.
Non appena la famiglia ha dato da mangiare a Betsy, hanno deciso di portarla dal veterinario e Joe l’ha presa dolcemente tra le braccia. Joe e April non sapevano come Betsy si fosse ferita, ma presumevano che fosse stata investita da un’auto. Sapevano anche che il cucciolo avrebbe avuto bisogno di una casa permanente dopo essersi ripresa. Una volta che Betsy ha ricevuto un controllo veterinario completo, il veterinario ha informato la famiglia Sullivan che aveva danni ai nervi e che avrebbe avuto bisogno di molte cure.
É esattamente in quel momento che la coppia ha deciso quello che avrebbero dovuto fare. Betsy aveva troppo bidogno di loro per essere abbandonata di nuovo, così hanno deciso di adottarla. Da quel momento la famiglia è diventata inseparabile, e grazie all’amore dei suoi umani, la cagnolina migliora ogni giorno di più.