Stanca delle delusioni d’amore, questa donna decide di sposare il suo cane
Rimediate delle esperienze negative in passato, la proprietaria ha scelto di giurare amore eterno al suo fedele amico
Wilhelmina Morgan Callaghan è una donna irlandese di 43 anni che ha sofferto tanto per amore. Le relazioni sbagliate l’hanno portata a un punto in cui ha deciso di sposare il suo migliore amico, un cane di razza Yorkshire, Henry. Lo ritiene il suo raggio di vita, di speranza, colui che è in grado di farle capire quanto sia preziosa la vita. A prescindere dai momenti di amarezza affrontati, la compagnia del quadrupede le permette di rialzarsi sempre. Le nozze sono state officiate online, con l’amica Rebecca Carter in veste di testimone.
Seppur sia consapevole che il rito non ha valore ufficiale, per la donna ha un forte significato. È il coronamento di una meravigliosa storia d’amore, fatta di reciproca fedeltà e supporto. Dei principi difficili da reperire in un altro essere umano, mentre coi “figli pelosi” il discorso cambia. Il modo in cui si dedicano completamente al padrone la riempie di gioia e mai permetterebbe a qualcuno di maltrattarli.
Approfondimento: tutto sulla razza Yorkshire Terrier
Addirittura, la “coppia” ha una canzone, intitolata Harry’s Song. Il piccolo è solo uno dei cani della proprietaria, la quale ne possiede la bellezza di dieci. Ciascuno occupa una parte importante della sua vita e rinunciarci è fuori discussione. Tuttavia, come per i genitori coi figli è naturale avere delle preferenze. E il “batuffolo di pelo” è il cocco assoluto. I due si capiscono al volo, con appena uno sguardo. Dalle immagini traspare il forte attaccamento reciproco, plasmato pure dalle difficoltà.
Nella buona e nella cattiva sorte, andranno avanti a garantirsi sostegno, consapevoli di quanto meraviglioso sia il legame. L’affetto incondizionato di un cane è un dono del cielo, capace di commuovere, perché autentico e privo di filtri. La genuinità dei sentimenti ci ricorda l’importanza di trattare i nostri angeli custodi nella maniera migliore, senza voltare le spalle, qualunque cosa accada. Glielo dobbiamo essendo al centro del loro universo, basato sui sentimenti, anziché benefici effimeri.