Staffordshire Bull Terrier incontra i suoi cuccioli per la prima volta

In un video commovente uno Staffordshire Bull Terrier incontra i suoi cuccioli per la prima volta

Il primo incontro con i propri figli è sempre toccante. E non importa se chi lo fa è un animale oppure un essere umano. Lo dimostra il video con protagonista il neo papà Staffordshire Bull Terrier che incontra per la prima volta i suoi cuccioli. Il filmato è davvero molto emozionante e unico e tutti si sono commossi sui social nel vedere questa scena.

Staffordshire Bull Terrier cuccioli
Fonte foto da video su Instagram di izy_the_staffy

I cani sembrano avere un’incredibile capacità di comprendere la fragilità dei cuccioli appena nati. Tommy, uno Staffordshire Bull Terrier, ha incontrato per la prima volta i suoi piccoli e ha dimostrato di essere un padre attento e amorevole. L’emozione di vedere i propri figli per la prima volta è unica, sia per gli esseri umani che per gli animali. Tommy ha capito perfettamente il momento speciale che stava vivendo e ha accolto i suoi cuccioli con dolcezza. Nel video condiviso dall’account @izy_the_staffy, si vede il tenero papà che annusa i suoi piccoli con delicatezza e li riempie di baci. Mentre la loro mamma, Petra, era dal veterinario per un controllo post-parto, il suo proprietario, Ian, ha permesso a Tommy di avvicinarsi ai cuccioli per conoscerli.

Il Bull Terrier è rimasto incantato davanti a loro, osservandoli con stupore e premura. Il post lo descrive come un cane dal carattere gentile e dolce, e il video lo conferma: il suo primo istinto è stato assicurarsi che i piccoli stessero bene, annusandoli con attenzione e pulendoli con delicate leccate. Tra i commenti al video, c’è chi ha sottolineato quanto fosse evidente il suo senso di protezione: “Sa che è il territorio di Petra, ma sarà un padre presente in sua assenza“. Un altro utente ha scritto: “Così premuroso e amorevole, si vede che vuole già prendersi cura di loro“.

Tommy è la prova che l’istinto paterno esiste anche nei cani e che, quando si tratta di affetto, i nostri amici a quattro zampe non smettono mai di sorprenderci.

Articoli correlati