Springer Spaniel scappa durante i fuochi d’artificio: donna crede di averla seppellita, ma lei torna a casa
La cagnolina era scappata dallo spavento. La proprietaria la vede tornare a casa dopo un po': e allora chi era quel cane che la famiglia aveva seppellito?
Il suo cane di razza Springer Spaniel scappa durante i fuochi d’artificio. La famiglia lo cerca dappertutto, fino a quando non trova il corpo di un cagnolino privo di vita. Pensando fosse il suo, la donna lo seppellisce tra le lacrime, disperata perché è volato sul ponte dell’arcobaleno. Qualche giorno dopo, però, il cane torna a casa. Vivo e vegeto. E allora la donna chi ha seppellito?
Codie Hutton è una donna di 26 anni che vive a Crowfield, villaggio nel Suffolk, in Inghilterra. Aveva perso improvvisamente a Melton il suo cane di razza Springer Spaniel, di nome Maisie. Il 5 novembre scorso erano tutti al Melton Playing Fields, quando il cucciolo si era spaventato per i fuochi d’artificio ed era scappato via.
La donna ha iniziato a cercarlo. Un paio di giorni dopo hanno trovato un corpo che tutti credevano appartenesse alla povera Maisie. Codie Hutton ha così raccolto quel cagnolino e lo ha sepolto nel proprio giardino, tra le lacrime di tutti i presenti. Pensavano davvero che fosse Maisie quel cane volato sul ponte dell’arcobaleno.
APPROFONDIMENTO: Cose da sapere sui cani di razza Springer Spaniel.
48 ore dopo, però, ecco il colpo di scena. Maisie è ritornata dalla sua famiglia. Non come fantasma o spirito, ma in carne, pelliccia e ossa. Era viva e vegeta e pronta a continuare a restare ancora a lungo accanto alla sua famiglia di umani che la piangeva, credendola morta.
La donna ha detto che non dimenticherà mai quanto accaduto. Forse hanno seppellito un altro cane simile a Maisie o, addirittura, il corpo di una volpe. Per la proprietaria è stato un vero e proprio incubo, che però è finito con un inaspettato lieto fine.
La donna ha raccontato che suo figlio Taylen di 3 anni era devastato per la scomparsa di Maisie e ha pianto sempre dopo la sepoltura. Poi il ritrovamento del cane, sano e salvo, ha fatto a tutti tirare un sospiro di sollievo.
LEGGI ANCHE: Monte di Malo, smarrito Springer Spaniel di 2 anni, il timido cagnolino risponde al nome di Argo