Spino d’Adda, sul piccolo Snoopy ancora non si scopre nulla, smarrito il cagnolino di 7 anni
Il cagnolino di piccola taglia potrebbe trovarsi ovunque, eventuali segnalazioni non sono state comunicate dal giorno in cui si è perso
Si è perso un cagnolino di nome Snoopy lo scorso 31 dicembre 2021, da allora più nessuna notizia sul caso. Succede a Spino d’Adda, provincia di Cremona, ed è proprio da qui che i proprietari hanno iniziato a ricercare, nella speranza di scoprire qualcosa, qualsiasi cosa potesse in qualche modo ricondurre al piccolo, ma nulla.
Pensiamo che il cane si sia allontanato autonomamente da casa, forse attirato da qualcosa. La curiosità potrebbe aver giocato un brutto scherzo al povero cucciolo. Magari nei giorni seguenti alla scomparsa qualcuno avrà preso il cane sotto la propria ala protettiva, non consapevole del fatto che Snoopy una famiglia già ce l’ha ed è disperata.
Uno sconforto che viene alimentato dalla mancanza di informazioni, un’ansia che cresce di giorno in giorno e che non stenta ad appianarsi. Sono state settimane difficili per questa famiglia di Spino d’Adda, probabilmente ne seguiranno altre, la speranza ovviamente è che ciò non accada.
L’animale ha fatto perdere le proprie tracce in zona Chiusa Canale Vacchelli, da lì non si sa che strada abbia preso. L’incertezza è tanta, ma nessuno di coloro che conoscono Snoopy ha intenzione di arrendersi, fosse l’ultima cosa da fare al mondo. Il cagnolino ha 7 anni d’età, è di piccola taglia, non ha il microchip.
Presumibilmente è sprovvisto anche di collare; da quel che si evince dalle immagini, parliamo di un cucciolo dal manto bianco, macchiato sporadicamente da un marroncino chiaro, quasi beige. Il pelo è corto anche se sulle orecchie tende a sovrapporsi. Non è difficile riconoscerlo, però potrebbe essere complicato da avvicinare.
Sul carattere non sappiamo nulla, consigliamo di conseguenza la massima cautela in caso di incontro. Per eventuali segnalazioni, non perdere tempo e chiamare il 327 945 4047. C’è un bisogno disperato di sapere qualcosa, scoprire la verità al momento è la priorità assoluta.
LEGGI ANCHE: Borgo Santa Maria, Cesare è scomparso da poco, i proprietari chiedono aiuto per ritrovare il cane