Spende 15.000 dollari per trasformarsi in un cane: “È quello che ho sempre voluto”
Quest'uomo ha sognato per anni di diventare un cane e finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno
Dopo aver speso 15.000 dollari, quest’uomo è riuscito a realizzare il suo sogno: si è trasformato in un cane. Ha sempre voluto essere un quattro zampe, precisamente voleva essere un Border Collie!
Lo Youtuber giapponese ha speso ben 15 mila dollari per realizzare il desiderio di una vita. Toco, è così che si chiama quest’uomo, adesso è un cane piuttosto realistico e se ne va spesso a fare una passeggiata con la sua umana.
Toco è riuscito a realizzare tutto ciò grazie a Zeppet, un’azienda che per una cifra così alta, ha creato per lui un costume da Border Collie. È talmente realistico che non tutti riescono a capire subito che si tratta di un uomo!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Border Collie
Nel video più recente pubblicato sul suo canale YouTube, Toco ha mostrato a tutti i suoi follower la sua prima uscita in pubblico. Infatti, ha deciso di andare a fare una passeggiata al parco per sfoggiare il suo costume.
@toco_eevee Did you notice this dog's secret? この犬の秘密に気が付けましたか? #dog #quadsuit #collie #toco #toko #着ぐるみ #fursuit #kigurumi #犬 ♬ オリジナル楽曲 – 動物になりたい_I want to be an animal
Il finto Border Collie, gioca esattamente come un cane vero. Interagisce con altri animali, dà la zampa e addirittura si rotola nell’erba. Ovviamente, tutti i passanti sono rimasti piuttosto colpiti da lui, ma Toco ha interagito con loro salutando tutti con la sua zampetta.
“Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all’aperto“, ha raccontato Toco in un’intervista. Nessuno sa esattamente chi si nasconde sotto il costume. Lo youtuber ha affermato di voler tenere segreta la sua identità e nemmeno i suoi cari sanno della sua doppia vita.
I cani che ha incontrato durante la sua prima passeggiata in pubblico, hanno avuto reazioni particolari che vale la pena vedere. Toco finalmente ha realizzato il sogno che custodiva fin da bambino ed è felice! Il suo costume è molto realistico ed è difficile capire che non si tratta di un cane vero!