Spencer: il cane diventato mascotte degli atleti della maratona di Boston
Spencer è un adorabile cane utilizzato per la Pet Therapy, amato da tutti coloro che partecipano alla maratona di Boston
Spencer è un conosciuto cane utilizzato per la Pet Therapy che vive a Holliston, in Massachusetts. Questo simpatico Golden Retriever ha sorpreso tutti, in occasione della maratona di Boston.
Quando è arrivato il giorno della famosa maratona di Boston, nonostante le cattive condizioni del clima, Spencer si è avvicinato agli atleti per incitarli a correre.
Il cane era accompagnato, ovviamente, dal suo papà umano che si chiama Rich Powers.
Vestito con un impermeabile e con una bandiera in bocca, Spencer ha intenerito e destato un sorriso a tutti coloro che passavano vicino a lui.
Uno degli atleti addirittura gli ha detto “I Love You” , mentre il cane teneva in bocca la bandierina della maratona.
“Spencer fa il tifo agli atleti, nonostante il clima terribile. Potete ascoltare i maratoneti mentre gli dedicano commenti stupiti e inteneriti” . Ha scritto il suo padrone Rich in un post nella sua pagina Facebook.
La cosa più simpatica dell’evento è stato che, quando la corsa è finita, Rich ha ricevuto un sacco di messaggi riconoscenti nei confronti del suo cane Spencer.
Questo intelligente e dolce quattro zampe è diventato famoso nella sua città e numerosi sono stati gli articoli a lui dedicati.
“Spencer adora vedere gli atleti correre e era felice di vedere i loro sorrisi quando si rendevano conto della sua presenza. Di certo non immagina di esser diventato così famoso”. Queste le parole dell’orgoglioso proprietario di questo speciale Golden Retriever.
I cani utilizzati per la Pet Therapy rappresentano un valido aiuto per molte persone in difficoltà, e vengono chiamati a presenziare nelle più svariate occasioni.
Ancora una volta Spencer ci dimostra quanto magici e speciali sono i nostri amici a quattro zampe. La loro presenza può rendere allegro anche il giorno più nero.
Ti è piaciuta la storia di Spencer? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di sei cuccioli trovati abbandonati dentro una tubatura