Speky sta per finire in canile, aiutiamolo a trovare una nuova casa
Dopo una vita passata in casa per il dolce Speky sta per arrivare il canile. Aiutiamolo a trovare una casa
La storia del protagonista dell’appello di oggi, un cagnetto di nome Speky, è allo stesso tempo simile ma diversa da quella dei tanti cani che si trovano in canile.
Speky è una rinuncia di proprietà, ma al contrario delle tante persone che abbandonano i propri cani come se fossero dei peluche, la decisione del suo papà umano è stata molto sofferta.
A volte infatti si è costretti a dare via il proprio amico a quattro zampe. Soprattutto quando non si hanno più i mezzi per potersi prendere cura di lui.
Il padrone di Speky è costretto a lasciarlo in canile perché non dispone più dei mezzi per poter prendere una casa e fargli vivere una vita decente.
A malincuore quindi sta cercando una nuova famiglia per Speky e la cerca urgentemente al fine di evitare che entri in canile.
Speky, si pronuncia Spaik, è un incrocio tra un Labrador e un Husky. Si trova a Roma ed è in attesa di trovare una famiglia che possa garantirgli ciò di cui ha bisogno.
È allergico al pollo e per questo motivo necessita di un’alimentazione che ne sia priva. Speky non tollera la compagnia dei suoi simili e non gli piacciono nemmeno i gatti.
Il suo padrone lo descrive come un cane un po’ pauroso e tendente a spaventarsi facilmente. Tuttavia è anche un cane molto buono che sa farsi voler bene.
È nato il 25/12/2014, ha 7 anni e pesa 35 kg. Ci teniamo a ricordarvi che la situazione di Speky richiede la massima urgenza. Questo dolce cagnolone rischia di entrare molto presto in canile e non si merita di finire in un box.
Per richiedere informazioni su di lui, per andare a conoscerlo o per iniziare l’iter di adozione vi invitiamo a contattare il 3496516045. Si tratta di un regalo che certamente Speky non potrà dimenticare!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lilly ha 15 anni e cerca una famiglia disposta ad aprirle il cuore