Spagna: il salvataggio di un cagnolino rimasto bloccato sul balcone di un appartamento invaso dalle fiamme (VIDEO)
Era destinato a fare una fine atroce, il povero cucciolo rimasto bloccato sul balcone di un appartamento in fiamme. Per fortuna è stato salvato
Il video di oggi è davvero toccante e coinvolgente. Protagonista è un povero quattro zampe nero che ha rischiato seriamente di fare una brutta fine fra le fiamme a causa di un incendio scoppiato nell’appartamento dove viveva con la sua famiglia umana.
I filmati che hanno i cani per protagonisti riscuotono sempre un gran successo fra gli utenti del web amanti degli animali, al mostrare queste tenere creature in situazioni particolarmente coinvolgenti.
Questo commovente video che vi mostriamo oggi non fa eccezione: pubblicato su Youtube e nelle altre reti sociali, ha letteralmente conquistato il mondo di internet grazie alle immagini del salvataggio di un quattro zampe che senza il pronto intervento dei coraggiosi vigili del fuoco avrebbe sicuramente fatto una gran brutta fine.
Il video ha accumulato tante visualizzazioni e altrettanti like e commenti pieni di ammirazione da parte di numerosi internauti nei confronti dei pompieri che, con coraggio e abilità hanno salvato questo sfortunato animale altrimenti destinato a morte certa.
Nel commovente video possiamo vedere come gli intrepidi vigili del fuoco salvano il quattro zampe, raggiungendolo sul balcone utilizzando una scala.
Si tratta di scene davvero belle che non possono lasciare indifferente chi le vede. Qui di seguito potrai vedere anche tu la toccante scena di questo eroico salvataggio.
Immagini come queste ci dimostrano che al mondo esistono ancora tante persone dal grande cuore che amano gli animali e che ritengono che le loro vite siano importanti quanto quelle delle persone umane e pertanto sempre meritevoli di essere tutelate e protette.
Queste persone, come questi valorosi vigili del fuoco, non esitano a mettere a repentaglio la loro vita per salvare quella di una creatura indifesa e innocente come il cucciolo protagonista del video, che per fortuna si è salvato, e che gli deve la vita.
Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Uruguay: il salvataggio di un Husky rimasto imprigionato in un cespuglio di spine (VIDEO)