Souki, il cane picchiato selvaggiamente viene finalmente salvato: chissà quanto ha sofferto nella sua vita

Povero Souki, chissà quanto ha sofferto nella sua vita

Si chiama Souki il cane picchiato selvaggiamente da una persona che dovrebbe vergognarsi di quello che ha fatto subire a questa povera creatura innocente. Chissà quanto ha sofferto questo cagnolino nella sua vita. Per fortuna, un giorno ha incontrato delle persone di buon cuore che hanno cercato non solo di far guarire le ferite del corpo, ma anche quelle più profonde nell’anima.

Souki

Purtroppo ogni giorno leggiamo di poveri animali maltrattati e abusati. La legge prevede questo reato, anche se le pene, purtroppo, non sono mai adeguate, vista la sofferenza che ancora troppe creature innocenti sono costrette a subire.

Come è accaduto al cane protagonista di questa vicenda, che è stato brutalmente e selvaggiamente picchiato senza alcun motivo, anche perché non c’è mai un motivo per compiere atti di violenza nei confronti di poveri animali indifesi come Souki.

LEGGI ANCHE: Pitbull picchiato, torturato e spruzzato di vernice rossa: è vivo per miracolo, ma non ancora fuori pericolo

Souki ha avuto la fortuna di avere un angelo custode in terra. Quando lo stavano picchiando, una donna si è accorta di quanto stava accadendo, sentendo i lamenti del povero cucciolo. Ovviamente non si è voltata dall’altra parte, ma li ha allontanati.

Poi ha preso una coperta che tiene sempre in macchina e ha avvolto il povero animale, in attesa dell’arrivo dei soccorritori del gruppo di salvataggio locale. Ha atteso lì con Souki, per paura che quelle persone prive di scrupoli potessero tornare a far di nuovo male al povero cane. Ha subito anche delle ferite nella colluttazione, ma non le importava: doveva pensare al bene di Souki.

cane salvato di nome Souki

I soccorritori hanno portato il cane al rifugio, chiamandolo, appunto, Souki. Lo hanno curato e medicato, cercando di tranquillizzarlo. Era spaventato e fissava sempre il pavimento. Dopo un po’ di tempo, il cane ha cominciato a fidarsi di quelle persone di buon cuore. E due mesi dopo era pronto per essere adottato: ben presto ha trovato una famiglia amorevole che si prende cura di lui con amore.

LEGGI ANCHE: Volpino Italiano picchiato e abbandonato: il cane non si fidava più, ma è cambiato tutto

Articoli correlati