Sosia del suo cane in un rifugio: donna lo adotta e lo porta a casa
Donna trova il sosia del suo cane in un rifugio e non può assolutamente credere ai suoi occhi quando se lo ritrova davanti. Non ha assolutamente dubbi: lo deve adottare subito!
Una donna, proprietaria di un cane di razza Petit basset griffon vendéen, è rimasta senza parole entrando in una struttura che aiuta gli animali in difficoltà. Ha, infatti, trovato un sosia del suo cane in un rifugio e non ci ha pensato su due volte. Lo ha portato a casa adottandolo. Mettendoli vicini sembrano davvero due gocce d’acqua.
Danielle Geffel è una donna americana che è rimasta sorpresa quando un giorno ha incontrato Charlie, un cane ospite di un rifugio. Non riusciva a credere ai suoi occhi nel vedere quel cucciolo, che era tale è quale a Barkley, il suo Petit basset griffon vendéen.
Danielle Geffel ha adottato quel segugio 11 anni fa, dopo che un poliziotto lo aveva recuperato mentre vagava in strada. Era sporco, non aveva microchip, non era castrato e non conosceva alcun comando. Ma era il cane più felice del mondo.
APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Petit basset griffon vendéen.
Barkley ha subito portato gioia nella sua casa. Tanto da voler raccontare tutto su TikTok. Anche l’incontro con il sosia del cagnolino. Quando la donna ha saputo che al Maryland SPCA c’era un cane bisognoso di un’adozione urgente è corsa da lui.
Qui ha subito notato che quel cane era il sosia del suo Barkley e non ci ha pensato su due volte, perché poteva anche essere il suo fratello. Charlie era arrivato lì dopo il divorzio dei proprietari e aveva problemi di salute. Ma Danielle gli ha dato una nuova opportunità di vita.
Ha ancora bisogno di molto lavoro e grande cura e attenzione, ma ha così tanto amore da dare che siamo molto felici di potere fare tutto questo per lui. Oltre ad avere esattamente lo stesso peso, entrambi hanno un identico manto, bianco e giallo, stesse zampe anteriori e uguale modo di sorridere e scodinzolare.
Che sia davvero suo fratello? Le uniche differenze sono l’altezza (Charlie è poco più alto) e le orecchie (le sue sono lievemente più piccole).