Sono passati tre anni, ma questo cane e il suo amato papà umano sono riusciti a ritrovarsi
Una storia incredibile vede due grandi amici ritrovarsi dopo tanto tempo
Una storia davvero molto triste coinvolge Mike e il suo migliore amico Jack. Questi due amici erano davvero tanto legati. Stavano sempre insieme, come se non potessero staccarsi mai dall’altro. Il loro rapporto era eccezionale, purtroppo però un giorno Jack scomparve. Per fortuna però la parte bella della storia deve ancora iniziare, Infatti, anche se sono passati tre anni, questo cane e il suo amato papà sono riusciti a ritrovarsi.
Nel video qui presente Mike racconta com’era il proprio rapporto con Jack. I due amici facevano qualsiasi cosa insieme. Mike addirittura lo portava con sé a lavoro per non lasciarlo a casa da solo. Dice che Jack per la forte mancanza del padrone, quando rimaneva a casa da solo cadeva in depressione. Anche quando qualcuno rimaneva con lui, Jack diventata un altro cane. Non aveva più voglia di giocare, né di mangiare o di bere. Questo comportamento preoccupò Mike, infatti decise di non lasciare mai più Jack. I due amici andavano a pesca insieme oppure a fare delle lunghe passeggiate nei boschi. Mike si divertiva davvero tanto con il suo amico fino a quando un giorno scomparve.
A tre anni dalla sua scomparsa, un giorno un ospedale veterinario chiama Mike. Gli chiede delle informazioni fondamentali sul suo cane, dei segni distintivi che gli permettessero di assicurarsi che fosse lui il reale proprietario del cane. Jack aveva delle piccole macchie nere inconfondibili, sia sul naso, che sulla zampa destra. Mike subito capì che ad aspettarlo a 500 miglia di distanza c’era il suo cane.
LEGGI ANCHE: Mentre prendeva una pallina al volo, il cagnolino non ha considerato il punto di atterraggio (VIDEO)
Subito prese la macchina cercando di raggiungerlo il prima possibile. Mike non vedeva l’ora di riabbracciare il suo migliore amico. Tutti gli sforzi fatti per ritrovarlo erano stati vani, ma delle volte nella vita bisogna continuare a sperare, perché tutto può aggiustarsi.
Mike raggiunse finalmente l’ospedale veterinario e ad aspettarlo c’era il suo amico Jack. Quest ultimo appena ha visto Mike gli è subito corso contro. Non ha esitato nemmeno per un secondo, appena l’ha visto lo ha subito riconosciuto. Per fortuna questi due amici si sono ricongiunti, adesso Mike non lascerà mai più Jack
LEGGI ANCHE: Golden Retriever abbandonata quando era incinta, ha trovato casa giusto in tempo per Natale