“Sono i suoi ultimi momenti sulla Terra”: così questa famiglia cerca di rendere felice la cagnolina per le ultime volte
Questa famiglia ha reso gli ultimi momenti sulla Terra di questa cagnolina, molto leggeri e pieni d'amore
Dire addio al proprio amico a quattro zampe non è mai semplice, ma questa famiglia ha voluto rendere gli ultimi momenti sulla Terra di questa cagnolina felici e pieni di amore. È stata molto dura, ma hanno dovuto dirle addio.
Emma, è così che si chiama questa cagnolina, ha avuto la fortuna di trascorrere i suoi ultimi momenti accanto ad una famiglia che la amava alla follia. Non le hanno mai fatto mancare nulla e si è sempre sentita amata.
Adrian e Spencer, è così che si chiamano i suoi umani hanno l’abitudine di adottare cani molto anziani dal rifugio. Li fanno uscire dalle gabbie e gli danno una vita migliore, anche se per poco tempo.
Ed hanno fatto lo stesso con Emma. Quando l’hanno adottata dal rifugio, la cagnolina non immaginava di trascorrere i suoi ultimi momenti sulla Terra circondata da tutto quell’amore. Non ci sperava più in un lieto fine.
E invece, grazie al cuore enorme di questi due umani, lei ha avuto la possibilità di conoscere il vero amore. Era in condizioni pessime quando è arrivata al rifugio, ma dopo l’adozione è completamente rinata.
Ovviamente i suoi acciacchi dovuti anche all’età non sono svaniti, ma tutto è stato più semplice. Ha avuto amore, cure, attenzioni e sostegno per tutto il tempo ed è volata sul ponte arcobaleno piena di felicità.
Per Adrian e Spencer non è stato facile dire addio alla loro amata cagnolina, ma sanno che ha vissuto i suoi ultimi momenti sulla Terra in pace. Si era lasciata alle spalle tutto il dolore e il suo passato. Aveva iniziato a vivere di nuovo.
“Emma aveva 14 anni quando l’abbiamo adottata. All’inizio era così sopraffatta. Non riesco a immaginare la sofferenza di essere un piccolo cane geriatrico e ritrovarti in un rifugio, e poi in un paio di famiglie affidatarie. Ma penso che quando ci ha visti, ci abbia scelto come suoi umani per sempre“, avevano affermato Adrian e Spencer subito dopo l’adozione.
Ed è andata proprio così: Emma aveva già scelto i suoi proprietari ed ha avuto la fortuna di godersi dei momenti felici insieme a loro. Si è presa un bel lieto fine. Ormai è volata sul ponte arcobaleno, ma nessuno potrà mai dimenticare la sua forza e il suo amore per la vita nonostante tutto.