Somma Vesuviana, ha 8 mesi il cucciolo smarritosi all’improvviso, sono tutti alla disperata ricerca di Teddy
Si cerca da alcune settimane un cucciolo di 8 mesi che risponde al nome di Teddy, sono state avvisate le autorità competenti sulla scomparsa
Un cucciolo di 8 mesi circa vaga disperso senza nessuno che lo riporti, almeno per il momento, a casa, dalla sua famiglia, dal suo proprietario. Ci troviamo a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli; da qui parte il grido d’aiuto di un proprietario che cerca disperatamente il suo Teddy, smarrito da troppo tempo ormai.
Anche se non conosciamo il giorno esatto, presumiamo come il cucciolo si sia allontanato da casa intorno al 20 di maggio, giorno in più, giorno in meno. Da questa approssimata (ma non per questo fatidica) data vanno avanti le costanti ricerche per salvare la vita dell’amico a 4 zampe.
LEGGI ANCHE: Un cane raccoglie la pallina da Tennis finita sul fondo della piscina (VIDEO)
Di fronte a tutti l’evidenza della delicatezza del caso; si parla pur sempre di un cucciolo che deve cercare di sopravvivere per strada, un luogo che non conosce e che nessuno tra i suoi simili, a dir la verità, dovrebbe trovare familiare. La richiesta è chiara: serve l’aiuto di chiunque possa fornirlo per risalire al povero Teddy.
Non manca di certo la speranza, anche se gli aggiornamenti sulla vicenda di Somma Vesuviana tardano ad arrivare. Siamo convinti che il proprietario stia ancora cercando, perché gettare la spugna non è mai una via percorribile, soprattutto quando in ballo c’è la vita di un essere così dolce e fedele.
Teddy è un maschietto di medie-piccole dimensioni, meticcio dal pelo semi-lungo, di un nero pece; il muso è leggermente longilineo, con un naso e degli occhi di colore nero. Specifichiamo come l’amico a 4 zampe sia munito di microchip per garantire la localizzazione.
Le autorità competenti sono state avvertite sulla scomparsa; ci si augura che le indagini possano rintracciare il cane al più presto. Ogni giorno che passa, si amplia un gran vuoto nel cuore di tutti coloro che conoscono il piccolo Teddy. Aiutiamo questo cucciolo a ricongiungersi con la famiglia; per segnalazioni o avvistamenti, chiamare il 351 287 8172.
LEGGI ANCHE: Collesalvetti, dopo mesi di attesa e ricerche, la cagnolina Corso di nome Sirya risulta ancora smarrita