Solo guardarlo mette allegria: il Pastore Tedesco adora giocare con il suo orsacchiotto gigante
Questo Pastore Tedesco ama alla follia il suo orsacchiotto gigante e non fa nulla per nascondere il suo amore
A guardarlo mette tantissima allegria! Questo Pastore Tedesco adora alla follia giocare con il suo orsacchiotto gigante. Non riesce proprio a separarsi da lui e ormai sono diventati una cosa sola: sono una meraviglia!
Ares, è così che si chiama questo Pastore Tedesco, si è innamorato di un orsacchiotto gigante che la sua umana ha comprato esclusivamente per lui. La donna non si aspettava questa reazione, ma si è resa conto di aver acquistato il peluche perfetto.
Ogni volta che prende il suo orsacchiotto, Ares fa sciogliere i cuori dei suoi proprietari. La sua umana preferita ha deciso di condividere un video bellissimo sui suoi profili social e ormai tutti si sono innamorati del cagnolone.
Il grosso Pastore Tedesco, diventa minuscolo vicino al suo peluche preferito: un orsacchiotto gigante. Il modo in cui lo prende e lo porta in giro per la casa è davvero meraviglioso. Sì, è un concentrato di dolcezza.
Ares non riesce proprio a fare niente senza il suo migliore amico, a parte spostare la sua cuccia di plastica da una stanza all’altra. Sono diventati una cosa sola e l’amore che il cane prova per il pupazzo va oltre ogni cosa.
Deve portarlo assolutamente in tutte le stanze di casa per renderlo partecipe di qualsiasi cosa. L’orsacchiotto gigante è il suo migliore amico e il Pastore Tedesco non fa altro che mostrarlo orgoglioso a tutti.
Ares è un cagnolone dolcissimo e non si nasconde, anzi, mostra tutta la sua tenerezza ogni volta che può. Gli utenti del web si sciolgono ogni volta che lo guardano e non possiamo dargli torto, lui è una meraviglia per gli occhi.
@darya.daily ♬ Married Life (From "Up") – Gina Luciani
“Chi avrebbe mai pensato che ci si può divertire con un cestino e un orsacchiotto di peluche? Grazie mille per aver condiviso il tuo bellissimo, dolce e divertente cucciolo peloso! I tuoi post mi rallegrano la giornata“, ha commentato un utente. E a giudicare dalle altre risposte, Ares rende felici tantissime persone!