Soccorritori salvano un cane con un’enorme ferita al torace
Il cagnolone Kalu sembrava stare bene ma nascondeva una grande ferita al torace
Oggi vi raccontiamo la storia di Kalu un cagnolone dolcissimo che è stato salvato appena in tempo dai suoi soccorritori. Questo cucciolone, infatti, seppure apparentemente sembrava stare benissimo, in realtà aveva una grande ferita al torace che gli provocava tantissimo dolore. Per fortuna, però, la sua famiglia lo ha consegnato ai soccorritori di Animal Aid Unlimited India. Questi ultimi, che riusciti a farlo guarire per poi poi riconsegnarlo ai suoi umani.
La storia di Kalu è online, nello specifico si trova in un video Youtube postato sul canale di Animal Aid Unlimited India. Non è la Prima volta che vi parliamo di questa associazione. Gazie a queste splendide persone, infatti, moltissimi quattrozampe hanno avuto una seconda chance. Adesso, però vi rccontiamo nel dettaglio la vicenda di Kalu.
Quando i padroni consegnano Kalu au soccorritori di Animal Aid, come vi anticipavamo, Kalu non sembra stare male. Solo, però, guardando meglio il suo petto ci si rende conto dell’enorme ferita che ha. Possiamo solo immaginare quanto dolore provochi a Kalu tutto questo.
Nonostante il suo dolore, questo cagnolone si mostra gentile e affabile con i suoi soccorritori. Solo nel momento in cui devono trattargli la ferita fa, ovviamente, un pò di resistenza. Questo atteggiamento è del tutto comprensibile, permettere a qualcuno di toccare una ferita simile fa davvero paura. Gli serve, però assolutamente aiuto: la ferita è aperta e non c’è pelle per coprirla.
Leggi anche: Il cagnolone Pit Bull Ace ha potuto riabbracciare la sua famiglia; la storia (VIDEO)
Pian piano, avendo moltissima cura, i soccorritori fanno capire a Kalu che sono lì per aiutarlo. Questo comincia a dare i suoi frutti e, una volta curata la ferita, pian piano comincia a rimarginarsi. Non appena Kalu ha avuto l’approvazione da parte del veterinario è potuto tornare a casa dai suoi padroni.
Anche questa volta, questa meravigliosa associazione ha salvato un altro dolcissimo quattrozampe. Non possiamo fare altro che ringraziarli e continuare a tenervi aggiornati sul loro operato.
Leggi anche: La cagnolona Bailey nasconde una storia magica e molto emozionante (VIDEO)