Snupi, il cagnolino che ha fatto il giro del mondo in autostop (VIDEO)
Il video dell'incredibile avventura vissuta dal cagnolino Snupi e dalla sua famiglia, che hanno fatto il giro del mondo in autostop per circa 3 anni
Con il video di oggi vi raccontiamo l’incredibile e meravigliosa avventura vissuta da un cagnolino di nome Snupi e dalla sua famiglia.
Il nostro protagonista ha 12 anni e ha uno spirito a dir poco avventuriero. Nonostante l’età e gli acciacchi che ne derivano, non si è fatto spaventare dall’incertezza del futuro ed è partito per fare il giro del mondo.
Ai suoi genitori umani non piace la vita monotona e la quotidianità sempre uguale. Così nel 2017 hanno fatto i bagagli, pochi ed essenziali, e sono partiti per fare il giro del mondo.
Era il 4 agosto del 2017, il giorno in cui è cominciata la loro avventura. Izabella, Piotr e Snupi sono partiti dalla Polonia e a marzo 2020 avevano percorso già 50.000 km.
Dal giorno in cui sono partiti i tre avventurieri si sono spostati esclusivamente in autostop. Hanno percorso strade, scalato montagne e attraversato oceani.
Hanno perfino viaggiato per 3.000 miglia su una barca, che solcando l’oceano Atlantico li ha portati dal Marocco al Brasile.
La coppia ha vissuto incredibili emozioni facendosi sempre accompagnare dal loro amico a 4 zampe, il dodicenne Snupi.
Dopo aver attraversato l’oceano hanno conquistato la vetta più alta del Nord Africa, il Jabal Toubkal in Marocco.
E perfino i vulcani in Ecuador. Snupi e la sua famiglia hanno poi navigato intorno ai Caraibi. Esattamente un anno fa si trovavano in Guatemala. L’ultimo Paese del Sud America che gli era rimasto da visitare.
Sappiamo tutti cosa sia successo fra febbraio e marzo del 2020. Il Coronavirus ha dato vita a una pandemia che ha colpito tutto il nostro Pianeta.
Non sappiamo cosa abbiano deciso di fare i tre avventurieri, perché la clip risale a marzo 2020. Probabilmente saranno stati costretti a tornare a casa.
Vi lasciamo al video delle incredibili avventure del cagnolino Snupi e della sua famiglia.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo Jack Russel si cala nel “ruolo” di canguro, capirete il senso solo guardando il video