Snoopy esiste davvero: si chiama Bayley ed è la copia precisa del famosissimo cane a fumetti

Il cane Snoopy esiste davvero, non è il frutto dell'immaginazione di qualcuno. Si chiama Bayley e a vederlo sembra la copia in carne, ossa e pelo del famoso cane a fumetti

Non è un eroe a fumetti inventato, ma un cane in carne, ossa, pelliccia e anche coda. Snoopy esiste davvero, ma non si chiama così. Ti presentiamo Bayley, un cane bianco con le orecchie nere che è il sosia vivente del famoso personaggio ideato dalla mente e dalla penna dei creatori delle strisce dei Peanuts. Non sono identici?

cane uguale a Snoopy

Bayley è diventato famosissimo sui social network per la sua strana e curiosa somiglianza al cane bianco e nero che fa parte della serie a fumetti dei Peanuts.

Il cane, molto fotogenico, è decisamente popolare online. In molti hanno notato la somiglianza nel muso lungo, nella distribuzione dei colori sul suo corpo, nel naso rotondo e nero, nelle orecchie pelose cadenti. Lui posa volentieri per foto e video che lo ritraggono e che in breve tempo diventano popolari sui social media.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Beagle.

Guardando Bayley e guardando Snoopy potresti dire che sono lo stesso identico cagnolino. Non solo per l’aspetto fisico, ma anche per le espressioni, che sono decisamente uguali.

L’unica differenza, oltre ai nomi che sono ovviamente diversi, è che Snoopy è famoso per essere un Beagle, mentre Baylyn è uno Sheepadoodle mini, un incrocio tra un Old English Sheepdog con un barboncino in miniatura.

Fonte video da YouTube di Imagen Radio

Grazie alla sua popolarità e alla sua somiglianza con Snoopy, Bayley fa anche del bene. Il suo volto, stampato anche sulle magliette, sta aiutando la Croce Rossa a raccogliere fondi per attività e progetti a sostegno della salute e delle emergenze. Merito anche della sua mamma umana, che lo ama più di ogni altra cosa al mondo.

La mamma dice che sono l’animale più carino che abbia mai visto, ma per essere onesti, sono il suo primo e solo bambino di pelliccia.

Articoli correlati