Smokey, il cagnolone che è stato salvato dal piccolo boyscout
Questo bellissimo cagnolone ha avuto la fortuna di incontrare un boyscout speciale proprio quando ne aveva bisogno
La storia di questo cagnolone che si chiama Smokey è davvero meravigliosa e si intreccia inevitabilmente con quella di un piccolo boyscout. Nel momento del bisogno, il bambino non si è fatto cogliere impreparato ed ha fatto qualcosa di speciale per il pelosetto.
Tutto è iniziato quando David, un piccolo boyscout ha partecipato ad un progetto per prendersi il badge di merito. Dovevano camminare lungo il bosco ed arrivare al traguardo senza esitazione per avere il riconoscimento.
Così i due si sono avventurati. Tutto stava procedendo per il meglio, ma ad un certo punto hanno incontrato lungo il loro percorso Smokey. Il cagnolone era con i suoi umani, che purtroppo avevano i telefono scarichi e si erano persi.
LEGGI ANCHE: La Bassotta che aspetta il suo papà adottivo in aeroporto (VIDEO)
Appena David li ha visti si è subito accorto che il cagnolone era ferito, così si è avvicinato a loro per aiutarli. Quando ha capito che la situazione era grave, ha messo in pratica tutte le sue conoscenze e si è comportato da vero eroe!
Il piccolo boyscout ha pensato alla soluzione migliore per portare il dolce Smokey in salvo. Con l’aiuto degli adulti, ha costruito una barella molto stabile! Ha preso un grosso ramo da un albero, lo ha fatto a metà e poi ha infilato le magliette alle estremità per trasportare al meglio il cagnolone.
Grazie a questa idea geniale, il piccolo David è riuscito a salvare la vita di Smokey che senza di lui non avrebbe ricevuto le cure mediche di cui necessitava. Il badge di merito se l’è proprio guadagnato, anche se non per aver finito il percorso deciso all’inizio!
Con le sue conoscenze il boyscout ha salvato una vita e questo la famiglia di Smokey non potrà mai dimenticarlo. Questo bambino ha riunito una famiglia e gli ha permesso di ricevere l’aiuto di cui necessitava, dire che è un eroe è riduttivo!
LEGGI ANCHE: Un cane che segue la lezione in modo diligente (VIDEO)