“Smettila di mordere l’altro cane o il Karma ti colpirà”: i genitori umani di questo cane ironizzano così

Questi umani hanno ironizzato così sul loro quattro zampe: "Smettila di mordere l'altro cane o il Karma ti colpirà"

I genitori umani di questo cane hanno ironizzato così sul comportamento del loro quattro zampe: “Smettila di mordere l’altro cane o il Karma ti colpirà“. E diciamo che non avevano proprio tutti i torti.

Tato, è così che si chiama uno dei cani protagonisti di questo filmato, è arrivato nella sua nuova famiglia quando era solo un cucciolo. Appena ha conosciuto il suo fratellone ha deciso di dargli fastidio continuamente.

cane e karma mordere

Ogni giorno il cane non faceva altro che mordere l’altro quattro zampe. Ed è proprio per questo motivo che i suoi umani non facevano altro che ripetergli di smetterla o il Karma sarebbe andato a bussare alla sua porta.

E sì, è andata proprio così. Il Karma ha presentato il conto al cane, ignaro di tutto. Tato si divertiva tantissimo a mordere il suo fratellone, ma non si aspettava minimamente che un giorno avrebbe dovuto sopportare la stessa cosa.

karma mordere cane

Come si vede nel video pubblicato sui social dai genitori umani di questo pelosetto, il cane chiede un po’ perplesso: “Cos’è il Karma?“. Beh, l’immagine successiva lo spiega senza troppi fronzoli.

La famiglia di Tato ha deciso di adottare un altro cane e indovinate un po’? È proprio lui il Karma! Da quando è arrivato in famiglia l’ultimo quattro zampe, Tato non può più stare in pace: non fa altro che subire morsi dal suo piccolo fratellino!

Insomma, il karma ha fatto proprio il suo lavoro! Il cane quando era solo un cucciolo non faceva altro che mordere il suo fratellone e adesso si ritrova a dover subire la stessa cosa dal nuovo pelosetto di casa!

@good.boy.ollie

Cousin Wally’s sole purpose is to teach Tato a lesson 😂🦖

♬ Sirtaki (Zorba the Geek) – LucasGitanoFamily

Tato doveva fare più attenzione perché i suoi genitori umani lo avevano avvisato. Ha deciso di ignorarli e non gli è andata tanto bene. Possiamo confermare che adesso sa perfettamente cosa sia il Karma e magari la prossima volta starà più attento!

Articoli correlati