Smarrito da ben 8 anni, questo Pitbull riesce a tornare a casa visibilmente denutrito ma anche pieno d’amore
Un cane è stato lontano da casa per troppo tempo, così tanto da far piangere il suo padrone appena si sono incontrati
Alcune storie ci permettono di capire fino a che punto può essere importante l’amicizia fra un essere umano e il suo amico a quattro zampe. Purtroppo, nonostante molte persone si prendano cura nel migliore dei modi dei loro animali domestici, questi ultimi possono scappare di casa. Tendenzialmente, non è intenzione dei cani allontanarsi da casa e non tornare. Il problema è che spesso, si allontanano troppo e non sono più in grado di ritrovare la via di casa. I proprietari di questi animali fanno di tutto per ritrovarli. Purtroppo però alcuni non ci riescono mentre altri si. È proprio questo il caso, smarrito da ben 8 anni, questo Pitbull riesce a tornare a casa visibilmente denutrito ma anche pieno d’amore.
Questo tenero Pitbull si era allontanato da casa sua, perchè aveva visto un altro cane per strada che voleva giocare con lui. I due amici però, hanno corso per molti chilometri. Alla fine del loro lungo viaggio, non erano più in grado di tornare a casa. Il proprietario, provò in tutti i modi a rintracciare il suo cane ma non ci fu nulla da fare. Gli anni continuavano a passare, ma del suo cane non c’era alcuna traccia. Nonostante ciò, il suo proprietario non lo aveva dimenticato. Continuava a pensare a lui giorno e notte. Un giorno però, un rifugio che si trovava in una città vicina a quella natale del cane, contattò il suo padrone.
Il suo cane era stato ritrovato grazie al microchip che portava addosso. Per fortuna, quando l’animale era stato ritrovato, i soccorritori controllarono che avesse il microchip. La scoperta li portò al settimo cielo.
Nonostante fossero passati tanti anni, nemmeno il Pitbull si era dimenticato del suo padrone. Il loro incontro a distanza di tanto tempo, suscitò gioia e stupore nel cuore di chi ebbe la possibilità di essere presente. Finalmente, i due amici si sono ricongiunti, ora sicuramente non si separeranno mai più.