Sky Dim, il cagnolino rubato si riunisce con il suo umano
Questo povero cagnolino era stato strappato dalle braccia del suo umano, ma fortunatamente, è riuscito a riabbracciarlo
La storia di questo cagnolino di nome Sky Dim non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, è iniziata in un modo davvero triste. Qualcuno ha deciso di strapparlo dalle braccia del suo umano, un senzatetto di Miami Lakes.
Tutto è iniziato quando qualcuno ha deciso di rubare il piccolo Sky Dim, un dolcissimo Chihuahua di 5 anni! Il suo umano, Pedro, era davvero disperato. Il cagnolino era l’unica famiglia che aveva e perderlo, per lui, è stata davvero dura.
Pedro in realtà, ha ammesso di non sapere se qualcuno aveva deciso di rubare il cagnolino. Ha pensato anche che qualche volontario voleva aiutare Sky Dim pensando che fosse abbandonato. Ma per lui era lo stesso, voleva il suo migliore amico indietro.
“È come quando qualcuno perde il proprio figlio. La mia vita era brutta senza di lui ed è migliorata con lui. E questa non è stata la prima volta che hanno provato a portarmelo via”, ha detto Pedro ad un’emittente televisiva che si stava occupando del suo caso.
Il senzatetto ha spiegato ai giornalisti che Sky Dim era la sua medicina. Lui lo amava così tanto. Non ha una famiglia, non ha dei figli e il piccolo cagnolino è l’unica cosa che lo rende felice e che gli tiene compagnia nei momenti peggiori.
Insomma, Pedro sperava soltanto di ritrovare il suo Chihuahua. Tutte le persone che conoscevano il senzatetto, si sono messe al lavoro per aiutarlo. Così hanno aperto una raccolta fondi su gofoundme. Volevano trovare un posto per l’uomo e il cagnolino.
Oltre che cercarlo, le persone si sono mobilitate per cambiare per sempre la loro vita. In tanti hanno partecipato alla donazione ed hanno raccolto ben 9 mila dollari al fronte di 10 mila. Insomma, tutti volevano aiutarli.
“Non solo credo che possiamo trovare SKY con il potere dei social media, ma possiamo anche raccogliere fondi per aiutare Pedro a rimettersi in piedi e superare questa vita da senzatetto. Tutti i soldi dati andranno a Pedro e gli metteranno un tetto in testa“, hanno spiegato i cittadini.
Pedro, nonostante non abbia molto, si assicura sempre che il suo Sky Dim mangi come dovrebbe. Non solo, lo porta regolarmente dal veterinario. Infatti, ha tutti i vaccini ed è un cane sanissimo. Fortunatamente, dopo tanta preoccupazione, è arrivata una buona notizia.
Qualcuno in modo anonimo, ha deciso di restituire il piccolo Sky Dim al suo Pedro. Niente poteva essere più emozionante della loro riunione. Tutti erano lì pronti a sostenerli e ora il passo successivo è aiutare l’uomo a richiedere la disabilità in modo che lui e il cagnolino possano ricevere supporto oltre alle donazioni GoFundMe.
Insomma, questa storia ha stretto una comunità intorno all’uomo e al suo cagnolino. Nessuno si è tirato indietro per aiutarli e tutti stanno continuando a farlo. Adesso non resta altro che aiutarli a rimettersi in piedi. Sono finalmente insieme, e questa è l’unica cosa che conta per Pedro. Lui voleva avere accanto solo il suo Sky Dim, non importa come e dove!
LEGGI ANCHE: Clefford, il cagnolone che ha fatto innamorare il volontario del rifugio