Skipper, il cucciolo trovato legato sotto il sole cerca un’adozione felice
Attualmente il pelosetto si trova in Puglia ma per la sua adozione è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia
La storia che stiamo per raccontare vi spezzerà il cuore. Il protagonista del nostro racconto è Skipper, un cucciolo che a soli 7 mesi ha conosciuto una delle sofferenze più grandi che un pelosetto possa mai provare: essere abbandonati. Dopo tutto il dolore vissuto, è arrivato il momento di aiutare il nostro amico a quattro zampe cercando per lui un’adozione seria e felice.
Sicuramente la vita non è stata gentile con lui né tantomeno i suoi vecchi proprietari. Per questo dobbiamo sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizioni per aiutare Skipper a trovare una vera famiglia in cui poter vivere felice e senza alcuna sofferenza.
I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che i vecchi proprietari di Skipper hanno abbandonato il pelosetto in quanto il loro figlio era allergico. Successivamente, hanno promesso di tenerlo fino a trovargli una nuova sistemazione. Purtroppo, però, non sono riusciti a mantenere tale promessa.
Alla fine, infatti, Skipper è stato legato con una catena sotto il sole vicino ad un garage. Attualmente il pelosetto si trova all’interno di un box ma di certo questo non potrà essere il suo posto per tutta la vita.
Vi chiediamo dunque di pensare alla sua adozione qualora abbiate a disposizione tutte le disponibilità concrete per ricorrere all’affido di un pelosetto. Cerchiare di trovare a Skipper una famiglia in cui possa essere accolto e considerato parte integrante di essa.
Nonostante tutto quello che ha passato, il nostro amico a quattro zampe è ancora alla ricerca di compagnia e coccole. Skipper non ha nessuna colpa per le sofferenze passate; aiutiamolo con tutte le nostre forze ad iniziare a vivere la vita che merita.
I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il cagnolino ha 7 mesi e pesa circa 16 chili. Coloro che hanno intenzione di adottarlo devono sapere che il cucciolo verrà affidato vaccinato e microchippato. Attualmente si trova in Puglia. Per la sua adozione è disponibile a viaggiare, anche con staffetta, in tutto il centro e nord Italia.
Se volete conoscere meglio il nostro amico, vi chiediamo di scrivere al seguente indirizzo email: aidaasezionetrinitapoli@gmail.com
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nuvola, dopo la morte del suo proprietario cerca un’adozione felice