Skaya, la cucciola di Siberian Husky che ruba i calzini (VIDEO)
Il simpatico video della cucciola di Siberian Husky che ruba i calzini e viene messa in punizione
Quanto sono monelli i nostri amici a quattro zampe! Oggi vi mostriamo un video davvero simpatico di una cucciola di Siberian Husky che ruba i calzini alla sua mamma umana. Questa cagnolina riesce ad aprire il cassetto della camera da letto e a tirare fuori i calzini, uno dopo l’altro. Non contenta così, se li porta in un’altra stanza e ci gioca come se fossero i suoi.
Chissà com’è venuta questa bizzarra idea alla dolce cagnolina. Probabilmente ha sempre visto la sua mamma umana prendere i calzini dal cassetto e ha deciso di provarci anche lei. Poi si sa com’è, un calzino tira l’altro e ci si ritrova nei guai, guai seri!
Cucciola di Siberian Husky che ruba i calzini
La protagonista del nostro video di oggi si chiama Skaya ed è una bellissima Siberian Husky che vive in Canada con la sua famiglia. Una cagnolina felice e viziata ma che, ogni tanto, ne combina una delle sue!
I cani tendono a emulare il comportamento dei loro genitori umani e quindi questa passione per i calzini ha certamente origine nelle abitudini della mamma. Il cane non solo vede le calze come qualcosa con cui giocare, ma ci sente anche l’odore di una delle sue persone preferite… In altre parole, non si può proprio resistere!
Vedere Skaya in soggiorno, circondata da calzini di tutti i tipi e di tutti i colori è veramente uno spasso! Dopo aver combinato questo pasticcio, la cagnolina viene anche messa in punizione, per farle capire che non deve più fare queste cose!
Al viso triste di Skaya però è impossibile resistere, siamo certi che dopo una decina di minuti la sua punizione sarà finita con tante coccole e carezze. Voi che ne pensate?
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del Cucciolo Yorkshire Terrier che odia i baci della mamma, ogni tentativo finisce in tragedia!