Sissi: Maltese di 17 anni è stanca di vivere in canile, adottiamola subito
Adottiamo il prima possibile questa cagnolina e garantiamole un futuro pieno d’amore
Sissi è una meravigliosa cagnolina che vive nel Canile di Mirandola in attesa di un’adozione consapevole e piena d’amore. L’annuncio di oggi vede protagonista questa piccola Maltese e il suo grande desiderio di famiglia.
La nostra amica a quattro zampe non è più una giovanotta e all’età di 17 anni vive ancora all’interno di una struttura. Questo per lei è una vera e propria delusione che non riesce a superare e per questo oggi vogliamo darle tutto il nostro aiuto.
Sissi cerca una casa in cui sentirsi sicura e in cui poter ricevere tutto l’amore che da sempre sogna e spera di poter ricevere. Taglia piccola, dal pelo bianco e dagli occhi davvero tristi, ha colpito fin da subito il nostro interesse e per questo, cerchiamo disperatamente una casa per lei.
La cagnolina in passato è stata recuperata dai volontari della struttura in una brutta situazione. Ora Sissi vive in un box protetta e amata dalle persone che ci lavorano, in attesa di una persona che possa adottarla.
Questa dolce Maltese è buona con tutte le persone che le dedicano un gesto d’affetto, dimostrando fin da subito la sua immensa gratitudine. È dolce, sensibile, per nulla invadente, buffa ma soprattutto molto affettuosa.
Sissi ha un soffio al cuore dovuto in particolar modo all’età ormai non troppo giovane. Nonostante questo piccolo problema, è una cagnolina molto dinamica e coccolona. Le volontarie cercano per lei una famiglia consapevole e una casa in cui possa sentirsi amata e protetta per il resto della sua vita.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 339.7034242 dopo le ore18.30. Se siete di Modena, potete direttamente presentarvi nella struttura in via Bruino n° 1-33, aperto tutte le mattine dalle 11 alle 13 e il sabato pomeriggio.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dero: Cocker dolcissimo di soli 3 anni desidera una nuova famiglia