Siracusa, Harry è fuggito via, il cagnolino Chihuahua di 4 anni risulta disperso, offresi ricompensa

Harry starebbe vagando senza una meta ben precisa, inoltre dovrebbe indossare il suo collare nero con targhetta e sonaglio annessi

Smarritosi a Siracusa un cagnolino Chihuahua di 4 anni, il piccolo risponde al nome di Harry. I familiari sono tanto disperati quanto pronti a tutto per salvare la vita del cane. La determinazione messa sul campo è imponente e il supporto che stanno ricevendo, anche tramite social, è di notevole importanza.

cane harry pelo bianco e marroncino

Harry si allontana di casa verso le ore 13:00 del 4 marzo, la zona è quella di Tremmilia (Siracusa). Le motivazioni che hanno condotto all’allontanamento e, di conseguenza, allo smarrimento, sono a noi ignote. Ciò che conta però è ben altro; mancano segnalazioni che possano instradare le operazioni di ricerca.

La famiglia del cane ha chiesto e continua a chiedere l’aiuto di chiunque possa fornirlo. La partecipazione diretta alle indagini (magari per chi del posto) e la condivisione della vicenda sui social possono essere dei fattori vitali ai fini delle ricerche. Avvistamenti, più o meno certi, ve ne sono stati, ma nessuno ha trovato la conferma personale dei proprietari.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE CHIHUAHUA

Come si può evincere dalle fotografie, Harry è un cagnolino Chihuahua a pelo corto di piccola taglia, maschio di 4 anni, il manto è beige e bianco, con macchie scure sul petto e sulla testa. Orecchie alte e dritte, occhi scuri ma non troppo grandi, muso nero all’estremità, circondato da una sfumatura bianca.

Harry non è castrato ma abbiamo modo di credere sia munito di microchip. La certezza è che, nel giorno dello smarrimento, il piccolo indossasse il collare nero personale, con annessa la medaglietta identificativa e un minuto sonaglio. Affettuoso con chiunque, giocherellone se in fiducia, non deve essere difficile avvicinarlo.

cagnolino collare nero

La famiglia mette a disposizione una ricompensa in caso di ritrovamento. I recapiti lasciati come riferimento sono gli stessi che troviamo sulla targhetta del cane: il 333 862 6299 e il 347 322 9738. Salviamo Harry, permettiamo il ricongiungimento con la sua amata famiglia. Grazie.

Articoli correlati