Siamo sicuri che non potete neanche immaginare cosa significa essere accolti da un branco di Husky dopo 5 giorni di assenza

Sapete cosa significa essere accolti da un branco di Husky dopo 5 giorni di assenza? Ecco cosa succede

Dopo 5 giorni di assenza, quest’uomo è tornato a casa ed è stato accolto da un branco di Husky, ma sapete cosa significa trovarsi questi cagnoloni dietro la porta? Questo video ce lo dimostra alla perfezione.

Quando quest’uomo è andato via da casa per soli 5 giorni, ha salutato il suo branco di Husky uno ad uno. I cani che ha in casa non sono proprio pochissimi, anzi. Sono davvero tantissimi quattro zampe.

branco di Husky accoglie proprietario

Ma il momento più bello è un altro: il rientro a casa. I cagnoloni non vedevano l’ora di riabbracciare il loro papà umano. La loro mamma ha deciso di fare un video per far vedere a tutti l’amore che c’è tra questi pelosetti e il suo compagno.

Ovviamente tutti si sono innamorati di questo branco di Husky e della loro famiglia. È impossibile restare indifferenti davanti a tanta dolcezza e a tanto amore. Il modo in cui i cani salutano il loro umano è davvero speciale.

branco di Husky accoglie umano

Appena lo sentono arrivare a casa, iniziano a prepararsi. Come si può vedere dal video, tutti gli Husky del branco si sono affacciati alla finestra per controllare se chi stava rientrando fosse effettivamente il loro papà umano.

E appena hanno capito che era davvero lui, ecco che è partita la felicità di tutti! I cani non gli hanno nemmeno dato il tempo di entrare che già erano tutti a saltellare su di lui. Ognuno di loro ha voluto dargli un bacio!

@gohuskyiceland "Daddy" coming home after 5 days of travel. Our huskies are so thrilled to see him ❤️ #gohuskyiceland #huskyfamily #siberianhusky #sleddog #siberianhuskies #alaskanhuskies #huskylove #husky #huskysoftiktok #homecoming #happydogs #happy ♬ original sound – goHusky

La felicità di questo branco di Husky si percepisce attraverso un filmato: l’amore che li lega al loro proprietario è davvero immenso. L’uomo è stato lontano da casa per soli 5 giorni, ma ai quattro zampe è sembrata un’eternità. Il rapporto che hanno è davvero speciale: nessuno dei cani sovrasta l’altro, anzi. Hanno condiviso la gioia di rivedere il loro umano ed è davvero un momento speciale.

Articoli correlati