Si svegliano con un dolcissimo cane nel letto. Peccato che non era il loro
Questa storia è da leggere fino alla fine: ecco cosa è successo
La protagonista della storia che vogliamo condividere con voi oggi è Julie Thornton, una donna che ha condiviso sui suoi profili social una vicenda diventata virale, dal momento che ha raggiunto moltissime persone. La giovane, infatti, ha raccontato di essersi svegliata con al suo fianco un cane che non era il suo.
Il racconto della vicenda che ha visto protagonista Julie Thornton inizia con queste parole:
Non consiglio di svegliarvi accanto ad uno sconosciuto ma nel caso vi capiti, spero che sia qualcuno come Nala. Nella nostra casa è assolutamente normale svegliarsi con uno dei nostri cani a letto con noi.
In seguito, continuando, la donna ha scritto:
Un piccolo problema, questo non è il nostro cane, né sappiamo come sia arrivato a casa nostra.
LEGGI ANCHE: Regalano dei materassi ai cagnolini di un rifugio: loro non vedono l’ora di utilizzarli
Julie ha continuato poi il suo racconto sui social con queste parole:
All’inizio pensavamo che fosse uno dei nostri, ma raramente si sdraiano sul cuscino! Ma di notte e al buio, pensavo fosse uno di noi. Quando la luce del giorno ha iniziato a filtrare attraverso le nostre tende, ci siamo resi conto che ci stavamo rannicchiando con il cane di qualcun altro.
Grazie al suo racconto condiviso sui social, la proprietaria del cane Nala è venuta a conoscenza della vicenda di cui il proprio pelosetto si è reso protagonista.
Nala è un cane che insieme alla sua famiglia umana vive vicino a casa di Julie. Probabilmente il pelosetto ha deciso di fare un’uscita fuori porta ed intrufolarsi nella casa dei vicini. Questo è quanto scritto sui social dalla mamma umana di Nala riguardo questa bizzarra vicenda:
Il nostro cane Nala, ha battuto il record per aver ignorato lo spazio personale delle altre persone.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Questo cagnolino sapeva che a casa sua avrebbero dato amore anche a questo gattino (VIDEO)