Sì, scommettiamo che questi Golden Retriever che offrono abbracci gratuiti illumineranno davvero la tua giornata
I due Golden Retriever sono delle vere star del web e hanno l’incredibile capacità di far sorridere le persone
Delle volte, per migliorare immensamente la giornata di qualcuno basta davvero pochissimo. A volte anche un sorriso, un gesto carino, o semplicemente qualche bella parola possono far sì che la giornata di qualcuno, che magari è in difficoltà, possa migliorare in maniera davvero incredibile. Se questo è il potere di un sorriso, avete idea di cosa possa fare un abbraccio? Se poi, a dispensare questi abbracci sono due cani, nello specifico dei Golden Retriever, allora non possiamo non raccontarvi questa faccenda.
Tutto comincia quando, sul famoso account TikTok @hugoandursula, appare un video di questi due famosissimi Golden Retriever in un posto insolito, la metropolitana di Londra. Entrambi hanno un cartello addosso con su scritto “Free Hugs” che significa “abbracci gratis”. I cuccioli sembrano davvero sereni, non mostrano segni di paura nello stare in questo posto che, comunque, potrebbe non essere loro familiare.
I passanti, ovviamente, non appena vedono questi due dolcissimi Golden Retriever con questi cartelli, non possono far altro che cogliere la palla al balzo ed andare da questi cuccioli a prendere tutti gli abbracci che promettono.
I due cuccioli, dal canto loro sono felicissimi di ricevere queste attenzioni dagli sconosciuti. Non esitano a dare e a ricevere coccole. Insomma, questo bellissimo scambio è stato decisamente positivo per entrambe le parti. Supponiamo, però, che ad averne giovato di più siano stati tutti gli umani che hanno avuto la fortuna di incontrare, in una normale mattinata londinese, questi due cuccioli intenti a dispensare amore.
Ci sono ottime notizie. Nella didascalia del post c’è scritto “Quale sarà la prossima città?”. Insomma, speriamo di ritrovare presto di nuovo questi due cuccioli in qualche altra metropolitana a dispensare sorrisi e buonumore, il mondo ne ha davvero, decisamente bisogno!
Cosa ne pensate? Non credete che siano davvero dolcissimi? Vi piacerebbe incontrarli nella vostra città? Fatecelo sapere nei commenti!