Sì, questo Golden Retriever ha proprio rubato la scena alla sorellina che sta per arrivare in famiglia
Il cane reagisce in maniera "esplosiva" alla notizia dell'arrivo della sua sorellina
Il baby shower è una festa che negli ultimi anni è diventata un “must” per tutte le coppie che aspettano un bambino. In questo tipo di occasione ciò che si fa è semplicemente riunirsi e svelare, tramite la liberazione di palloncini celesti o rosa, il sesso del nascituro. Si tratta senza ombra di dubbio di un momento speciale, infatti è bene riunirsi con coloro a cui ci si sente particolarmente legati. A tal proposito una famiglia ha stabilito che uno degli ospiti d’onore per la celebrazione dovesse essere il cagnolino della casa.
I cani non possono sapere con certezza cosa sia un baby shower, tuttavia riescono a percepirne tutta l’importanza. Sanno che si tratta di un momento unico ed è proprio per questo che non vedono l’ora di festeggiare in compagnia dei propri cari. Quando il Golden Retriever ha capito che lo avevano invitato per un’occasione importante ha iniziato a guardare i suoi proprietari con aria interrogativa. Che cosa stavano aspettando? Perché nessuno voleva dirgli cosa stava per accadere? Dopo qualche secondo di estenuante attesa tuttavia il segreto è venuto alla luce, infatti l’intera famiglia si è ritrovata circondata da una nuvola di coriandoli rosa.
Quando il pelosetto ha visto che la sua mamma umana si stava commuovendo ha capito che aveva appena ricevuto una buona notizia. Proprio per questo motivo, non stando più nella pelle, le è saltato addosso per congratularsi con lei. La reazione del cane è stata così “esplosiva” da aver quasi rubato la scena alla futura neonata. Tutti i presenti avevano gli occhi puntati sul cane, che non riusciva a contenere la propria felicità. Era come se in quel momento avesse capito che la sua sorellina stava arrivando.
@cbsnews This mom was so ecstatic during her baby's gender reveal, even the dog jumped up to hug her 😂
♬ original sound – cbsnews
Il video che mostra l’inaspettata reazione del Golden retriever all’annuncio dell’arrivo della bambina è stata pubblicata sui social ed è diventata ben presto virale. Molti tra coloro che hanno visualizzato il contenuto non hanno potuto fare a meno di commuoversi di fronte ad esso. Vedere quanto la presenza del cane fosse importante per la sua famiglia fa davvero sciogliere il cuore!