Sì, questo cane sa perfettamente come trasmettere la gioia per una vacanza sulla neve
Questo pelosetto è diventato famoso grazie al suo intrepido carattere, vediamo insieme di cosa si tratta
So che anche voi, non appena iniziano a cadere i primi fiocchi di neve, non fate altro che guardare fuori dalla finestra completamente estasiati da ciò che vedete. Ebbene, anche i nostri piccoli amici a quattro zampe, soprattutto i cagnolini, restano a bocca aperta quando cade la neve. E, questo dolcissimo cane, protagonista della storia di oggi, ne è un esempio tenerissimo.
Lui sa davvero il fatto suo e grazie alla sua allegria e alla sua voglia di far vedere a tutti quanto è felice è diventato famoso in tutto il mondo. Non c’è una volta, infatti, in cui la gioia di un piccolo e dolce amico cane non sia contagiosa, non credete anche voi? Quindi, amici miei e cari lettori, andiamo insieme a vedere quanto è dolce e simpatico questo cane e conosciamo così anche una delle razze più belle al mondo: l’American Bully. Che state aspettando? Scorrete verso il basso per saperne di più.
Fu proprio il papà adottivo di questa dolcissima America Bully, che postò il video che la ritrae mentre estasiata guarda la neve. Lo fece proprio grazie al proprio profilo social che si chiama @oceandimarco e da qui le immagini sono circolate a lungo fino a diventare virali al 100%. Ebbene, noi sappiamo bene quanto possa essere contagiosa la gioia di un cagnolino, così non potevo di certo non farvelo conoscere. La gioia negli occhi di questa cagnolina è impagabile. Tutto inizia quando i suoi genitori adottivi la portano in macchina a fare una passeggiata. Dopo poco inizia a nevicare e i due decidono di abbassare il finestrino. La piccola inizia subito a mordere i fiocchi di neve e ad osservarli estasiata. “Il giro migliore di sempre. Ho quasi preso quei fiocchi di neve”, sembrava voler dire.
I commenti al video furono tantissimi, tra cui questi molto dolci e divertenti: “Riconosco la felicità quando la vedo.” Oppure ancora: “Se il mio cane facesse questo, la porterei a guidare anche io”. e “Oh mio Dio!! Che cucciolo felice”. Quest’ultimo in particolar modo è tanto importante per me perché denota una certa contagiosità della felicità. Tutti vedendo queste immagini dimenticano le brutte cose e pensano solo a quanto sarebbe bello godersi le piccole cose della vita.
Non è dolcissimo?