Sì, questo cane ha trovato un modo per trasformare il suo hobby preferito in un vero lavoro
Questo cane è riuscito a trasformare il suo hobby preferito in un vero lavoro e riesce a guadagnare anche qualcosina
Trova il lavoro che ami e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita: è così che diciamo spesso! E sì, questo cane ha fatto esattamente così: ha trasformato il suo hobby preferito in un vero e proprio lavoro.
Finn, è così che si chiama questo cane, fa il lavoro dei suoi sogni. Riesce anche a guadagnare qualcosina e non gli pesa neanche un po’. Lui ha tantissimo giocattoli da masticare e con cui divertirsi, ma preferisce altro.
I suoi umani comprano spesso giochi per lui, eppure Finn preferisce di gran lunga le bottiglie di plastica. Ama raccoglierle. Ogni volta che ne vede una a terra, corre a prenderla, poi la mastica un po’ e se la porta in giro.
Ormai sono tutte sue. In spiaggia, al parco, in strada ne trova sempre per terra e va a prenderle per masticarle. Questo è proprio l’hobby preferito del cane ed è riuscito a trasformarlo in un vero e proprio lavoro.
A quanto pare, Finn riesce anche a guadagnare un po’ di soldi. I suoi proprietari si sono accorti subito della sua ossessione per la plastica. Una volta che il quattro zampe si è stufato di masticare la bottiglia trovata a terra, la consegna ai suoi umani che poi pensano a buttarla.
Ed è così che questo cane ha iniziato a ripulire l’intero quartiere semplicemente giocando. Il suo umano ha deciso di fare dei bustoni e portarli al centro di riciclaggio della sua città. Lì, in cambio della plastica, offrono una ricompensa!
Finn divertendosi sta aiutando l’ambiente! Ogni bottiglia abbandonata in città sarà raccolta da lui e portata al centro di riciclaggio. Insomma, questo cane ha trasformato il suo hobby preferito in un vero e proprio lavoro e si diverte un mondo quando esce a fare una passeggiata! Trova sempre qualcosa da riciclare.