Sì, questo cane ha dato a una donna tutta la forza necessaria a lasciare andare il suo amore tossico
Questo cane ha dato tantissima forza a una donna che ha lasciato andare il suo amore tossico
Grazie all’aiuto di questo cane, questa donna è riuscita a lasciare andare il suo amore tossico. Il suo quattro zampe le ha dato la forza necessaria per dire basta e guardare solo avanti, senza voltarsi mai indietro.
Lulù, è così che si chiama questo cane, è una dolcissima Pitbull che è riuscita a cambiare la vita della sua proprietaria facendola allontanare da un amore tossico. Grazie a questa pelosetta, la donna ha trovato la forza giusta.
Purtroppo questa donna incappa spesso in situazioni amorose complicate e l’unica che rimane sempre al suo fianco e la rende felice è proprio la Pitbull Lulù. I volontari hanno salvato questo cane da un allevamento intensivo.
Era una fattrice sfruttata, ma da quando ha incontrato questa donna, la sua vita è cambiata per sempre in meglio. Prima viveva in un box piccolo e triste, ora ha una casa tutta per lei e tutte le coccole del mondo.
Il suo carattere, fortunatamente, non è stato influenzato dai maltrattamenti. La Pitbull è ancora dolcissima e piena di amore da dare. Siccome la sua attuale proprietaria viveva un amore tossico, una sua amica ha deciso di portarla in questo allevamento terribile per farle capire che poteva essere utile per qualcuno.
Quando la donna ha visto per la prima volta il cane maltrattato, ha capito che doveva aiutarlo. Così senza pensarci troppo lo ha portato a casa. Lulù da quel giorno non l’ha più lasciata sola e le ha donato tanto amore.
Talmente tanto che la sua umana si è resa conto che non aveva bisogno di quell’amore tossico: il cane aveva trovato la felicità e lei poteva fare lo stesso senza avere accanto il suo fidanzato manipolatore. E così è stato. Grazie all’aiuto della dolcissima Lulù, questa donna ha lasciato andare il suo compagno che non la faceva stare bene. La Pitbull le ha dato la forza di cui aveva bisogno!