Sì, questo cane ha capito benissimo come ci si gode la vita e lo mostra a tutto il mondo
Questo cane non ha problemi a mostrare a tutto il mondo quello che fa: si gode al massimo la vita
In questi ultimi giorni sta facendo davvero caldo e il cane protagonista di questo video ha trovato il modo per stare ancora meglio. Lui si gode la vita al massimo e non ha problemi a mostrarlo a tutto il mondo.
Con un video pubblicato su TikTok la proprietaria di questo cane ha voluto far vedere a tutti come si rilassa il suo migliore amico. Il suo cane, infatti, ha trovato il modo perfetto per stare bene.
“Il caldo è caldo e il sonno è sonno“, si legge sulla descrizione del video. E a giudicare dall’espressione del cagnolone, direi che sta affrontando tutto alla perfezione. Non si fa alcun problema!
Il quattro zampe, infatti, ha capito che faceva troppo caldo per starsene seduto davanti alla porta di casa come sempre. Così ha deciso di andare direttamente al livello successivo. La sua proprietaria ha messo delle vasche di cemento per le piante davanti casa.
E per mantenere vive le piante, la donna ha riempito le vasche di acqua. Il cane però, non poteva farsi scappare questa occasione e ha deciso di mettersi bello comodo. Così è entrato in una vasca e non è più uscito.
Si può dire che ha trovato il modo perfetto per godersi la vita nel migliore dei modi! Non poteva resistere a tutto quel caldo e mettersi in ammollo in acqua è un’ottima soluzione. Il video ha fatto il giro del mondo in pochissimi minuti!
@g.i.n.g_wnp ร้อนก็ร้อน ง่วงก็ง่วง#fyp #foryou #foryourpage #หมาน่ารัก #หมา #foryourpage #tiktokindia #ง่วง #หน้าสด ♬ Funny lazy donkey (hilarious song)(937200) – LEOPARD
Il filmato è diventato virale e tantissimi utenti del web invidiano il cane. Chi non passerebbe ore e ore in ammollo in un po’ di acqua fresca? Beh, con questo caldo tutti vorremmo farlo! Il pelosetto ha avuto l’idea, ma ora tutti vorrebbero replicarla. Sta facendo davvero la bella vita. Dalla sua vasca di cemento il cagnolone controlla tutto e si rilassa come non mai!