Sì, questo cane è l’invidia della partita di baseball: ha rubato la palla vincente facendo impazzire la platea

Il prodigioso balzo ha lasciato tutti i presenti increduli

Questo cane è stato invidiato da tutto il pubblico presente a una partita di allenamento primaverile di Major League Baseball. Per tanti recuperare una palla dopo un fuoricampo è un sogno e in questa occasione lo ha potuto realizzare il tenero quadrupede, in compagnia del suo padrone. Durante la partita tra i Los Angeles Dodgers e i Kansas City Royals, ha dato sfoggio delle sue doti atletiche in seguito a un fuoricampo realizzato da Michael Bursch al 7° inning.

Cane afferra pallina di baseball

Quando la palla è schizzata in cielo, gli spettatori hanno cercato di fare loro il prezioso cimelio. Ma nessuno è stato più svelto del cane, immortalato in un video caricato su Twitter, capace di scaturire le attenzioni generali. La prodezza regalata ha strappato un naturale sorriso agli utenti, pronti a condividere la scena con diversi altri appassionati. Si è trattato di uno show nello show: davanti agli occhi meravigliati della folla, il “bambino peloso” ha avuto il suo “quarto d’ora di notorietà”. Inizialmente restio a lasciare andare la palla, il cane ha, alla fine, accettato di consegnarla al proprio padrone. Che avrà modo di mettere in casa nella sala personale dei trofei, come un’opera da collezione.

Cane tiene in bocca palla di baseball

La prossima volta in cui amici e parenti andranno a trovarlo avrà una chicca imperdibile da mostrare. Il miglior ricordo possibile proveniente da una gara di baseball. Non appena gli chiederanno in che modo sia riuscito a trarne in possesso, dovrà dare onore e merito al cane. La sua prontezza di riflessi gli ha consentito di aggiudicarsi un oggetto raro, nonché difficile da reperire sul mercato.

Se buttate un occhio alle piattaforme di compravendita online, noterete che le cifre fissate negli annunci arrivano a vette davvero elevate. Gli appassionati del baseball, tra le attività più rilevanti per la costruzione dell’identità statunitense. In ordine di popolarità è il terzo sport più popolare doltreoceano, dietro solo al football americano e al basket (chi non ha mai sentito parlare, almeno una volta, dell’NBA e dei suoi protagonisti?).

Articoli correlati