Sì, questo Border Collie e il suo amico gatto sono in super sintonia (oltre che abbinati in modo perfetto)
Sembrano fatti l'uno per vivere accanto all'altro, andiamo a conoscere questo duo meraviglioso
Attenzione signore e signori miei, che qui la dolcezza oggi è davvero un qualcosa di travolgente. Quindi, sedetevi e mettetevi comodi perché vi sto per presentare un duo davvero stupendo e commovente che ha conquistato il cuore di milioni di persone. E so perfettamente, in cuor mio, che li adorerete. Infatti, vi parlerò di un Border Collie bianco e nero davvero bellissimo e del suo migliore amico gatto. I due non solo sono inseparabili da sempre praticamente, ma sono anche in perfetta sintonia sia caratterialmente sia grazie al colore del loro mantello, non credete anche voi? Sembra che siano nati con l’obiettivo di stare insieme per tutta la vita. Una scena meravigliosa che non potremmo più toglierci dalla testa. Andiamo a conoscerli, che stiamo aspettando!
Questo Border Collie dolcissimo si chiama Keai, nome che significa “carino”. Mentre il suo migliore amico felino si chiama Yimi, ed è tremendamente innamorato del piccolo cagnolino. Vivono ad Hong Kong, in Cina, con la loro famiglia adottiva da sempre, quando erano solo dei cucciolotti minuscoli li adottarono e non se ne separano mai.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Border Collie
Purtroppo, un giorno il papà adottivo dei due si rese conto che qualcosa non andava. Infatti, Yimi stava parecchio male e lo portò dal medico veterinario. Iniziarono subito le cure e la terapia per farlo stare meglio ma era molto spaventato. Così, il piccolo Yimi trovò nel suo fratello canino una spalla e un sostegno non indifferente. Quando Yimi si nascondeva dietro al divano o dentro la cuccia, Keai era sempre lì, vicino a lui.
Come per dirgli che lo amava e che sarebbe andato tutto bene. Fortunatamente, dopo poco tempo Yimi stette meglio e Keai non smise un secondo di giocare con lui e di farlo sentire sempre amato.
Una coppia che davvero ci fa rendere conto di come, a volte, sia semplice mostrare la nostra vicinanza, basta solo volerlo!