Sì, questi sono tre Yorkshire impegnatissimi a distruggere il loro pacco di Natale – VIDEO

L'entusiasmo degli Yorkshire per il loro pacco di Natale è contagioso

Gli Yorkshire Terrier sono una scoperta infinita. E il video è la prova perfetta del loro innato istinto per… seminare scompiglio in famiglia! È risaputo quanto questa razza, in origine allevata allo scopo di cacciare piccoli parassiti, sia esuberante e coraggiosa. Mai e poi mai si tira indietro dinanzi a una sfida, figurarsi poi se c’è la prospettiva di una generosa ricompensa! La curiosità supera ogni timore. I tre adorabili Yorkshire del filmato, impegnatissimi a distruggere il loro pacco di Natale, hanno stregato il popolo della rete.

Cani scartano regalo di Natale

La clip, diventata virale in un amen, ritrae i piccoli cacciatori a quattro zampe mentre ricevono un regalo anticipato. Non appena il padrone lo posa a terra, il trio inizia l’opera di “smantellamento”, con una precisione quasi professionale. Appare chiaro: hanno una lunga, lunghissima esperienza sul campo! Con zampette veloci e denti affilati, strappano strati di carta e cartone, determinati a scoprire cosa sia celato dentro.

Cani entusiasti per il loro regalo di Natale

La scena è esilarante: le code scondinzolano in maniera furiosa, le orecchie si alzano in segno di eccitazione e ogni Yorkie si focalizza su un punto diverso della scatola. Insomma, formano una squadra di assoluto rispetto. Emerge una complicità innata, probabilmente consolidata dal tempo trascorso insieme. La famiglia adottiva, ridendo, li incoraggia, intenta a gustarsi lo spettacolo di distruzione. In una manciata di minuti, il pacco è completamente a pezzi, rivelando il contenuto: giochi e prelibatezze a volontà. E, secondo voi, come potrebbero aver reagito i cagnolini? Hanno preso subito di mira il “bottino”.

Le voci sul conto della razza non sono frutto di fantasia. A dispetto delle dimensioni, gli Yorkshire si avventano sul pacco di Natale con foga ed entusiasmo. Dallo spirito incontenibile, non toglieremmo mai loro gli occhi di dosso! In fondo, cosa sarebbe il Natale senza un po’ di caos creativo? Per questi amici a quattro zampe, il vero regalo non sono i giocattoli, ma la possibilità di divertirsi sfogando tutta la loro energia.

Articoli correlati