Sì, questi cani sanno come fare a far capire che non stanno nella pelle per l’arrivo del cibo (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico cagnolino che mostra come i cani non stanno nella pelle per quello che accade: sta arrivando il cibo!
Quando la fame colpisce, è difficile aspettare l’ora del pasto, e questo vale anche per i nostri amici a quattro zampe, che non stanno nella pelle per l’arrivo del cibo. Grubbi, un simpatico bulldog inglese, è diventato una piccola star su TikTok grazie alla sua impazienza nell’attendere che la sua ciotola automatica gli distribuisca il cibo. Nel video del 17 luglio 2024, condiviso dall’account @heygrubbi, vediamo il povero Grubbi in preda alla frustrazione mentre aspetta che il cibo scenda nella sua ciotola. Anche se manca solo un minuto alla distribuzione del pasto, per Grubbi quell’attesa sembra interminabili.
Il video, che dura appena 49 secondi, ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti, ottenendo oltre 311.000 “Mi piace” e un’infinità di commenti divertiti. I fan di Grubbi si sono subito schierati dalla sua parte, condividendo il suo “dolore” per la lunga attesa. Una persona ha scherzato dicendo: “OMG! Questo è il minuto più lungo“, mentre un altro utente ha commentato: “Sembra che voglia parlare con il manager, immediatamente!”. I commenti mostrano quanto sia facile empatizzare con il piccolo Grubbi, che si comporta come se stesse letteralmente morendo di fame, anche se la realtà è ben diversa.
La risposta del pubblico è stata così entusiasta che la mamma di Grubbi ha deciso di pubblicare un video di follow-up. In questo secondo video, possiamo finalmente vedere Grubbi che mangia felice, recuperando quel minuto straziante di attesa. La didascalia recita: “Ecco la Parte 2 in cui lo puoi vedere davvero mangiare“. Grubbi, con i suoi teneri gesti e il suo modo di fare buffo, è riuscito a far sorridere molte persone, dimostrando ancora una volta quanto i nostri amici animali possano diventare protagonisti di momenti divertenti e toccanti.
Il successo del video di Grubbi ha anche sollevato alcune riflessioni sull’uso delle mangiatoie automatiche per animali domestici. In un’epoca in cui tutti siamo costantemente impegnati, queste mangiatoie possono essere un valido aiuto per assicurarsi che il nostro cane riceva sempre il cibo di cui ha bisogno, anche quando non possiamo essere presenti. Tuttavia, come sottolineato dalla dottoressa Justine Lee, è importante monitorare l’appetito e il comportamento del proprio cane, per essere sicuri che non ci siano cambiamenti nella sua salute o che altri animali domestici non approfittino del cibo destinato a lui.