Sì, questa Husky si è distinta per un’abilità canora davvero molto, molto particolare

Ebbene so perfettamente che non vedete l'ora di vedere cosa fa questa dolcissima cagnolina, scopriamolo!

Sappiamo bene quanto i nostri bellissimi e amatissimi cani di razza Siberian Husky siano perfettamente in grado di dialogare, a modo loro, con chi li circonda. Sono di certo i cagnolini più espressivi che conosca e non perdono affatto occasione per ricordarlo a tutti. Ecco perché, quando ho visto per la prima volta questo video non sono rimasta affatto sorpresa delle abilità stupende, e anche divertenti, del pelosetto protagonista delle immagini. Insomma, questo piccolo pelosetto non perde mai occasione di sorprendere la sua famiglia e anche il resto del mondo.

Dopo questo video è diventato famoso perché sa cantare in un modo tutto suo ed io di certo non potevo proprio farvelo perdere, non credete? Quindi, andiamo insieme a vedere di cosa si tratta e conosciamo insieme questa pelosetta che ha davvero stregato gli orecchi di tutti. Che state aspettando? Continuate a scorrere per saperne di più!

un siberian husky

Questa dolcissima cagnolina di razza Siberian Husky si chiama Nora e vive da sempre con la sua mamma e papà adottivi. Ecco che, un giorno, decise di voler insegnare al proprio papà adottivo a cantare. Così, si ritrovarono entrambi sul divano ad ululare e cantare a squarciagola e presero la palla al balzo per fare un duetto. La piccola cagnolina mette la voce e il suo papà le fa cambiare tonalità con dei colpetti sul collo. Insomma, una scena che non poteva passare inosservata, giusto?

un uomo con un husky

Sicuramente alla piccola nora piace tantissimo cantare e sperimentare nuove cose e genere musicale. Non so voi ma io penso che abbia sia molto talento sia un futuro nel mondo dello spettacolo. Vorrei di certo sapere la vostra opinione e riguardo ma so che non mi deluderete!

La scena è stata postata e ripresa ovunque e spero che queste immagini possano farvi sentire e percepire tutto il suo talento.

Articoli correlati