Sì, questa donna si è resa conto di essere stata “manipolata” dal suo cane d’assistenza

Questa donna non riusciva a crederci eppure è stata manipolata a dovere dal suo cane d'assistenza

Per un suo tornaconto personale, questo cane d’assistenza ha deciso di manipolare la sua proprietaria: la donna non riusciva a crederci. Quando ha capito tutto è rimasta senza parole, eppure era tutto vero.

Il cane d’assistenza Neptune è un dolcissimo Labrador Retriever che vive insieme a Darby, una donna di 28 anni. Lei ha bisogno del supporto del suo quattro zampe durante le giornate più dure.

cane d'assistenza manipola donna

Insieme riescono a fare tutto e Darby è completamente autonoma grazie a Neptune. A quanto pare, però, il dolcissimo cane d’assistenza riesce a manipolare la donna quando sa di poter ricevere qualcosa in cambio.

Con un video pubblicato su TikTok l’umana di Neptune ha raccontato di un episodio piuttosto particolare che ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Lei doveva entrare in alcuni negozi che erano proprio davanti a loro.

Il cane d’assistenza, però, ha deciso di fare un giro molto diverso. Ha guidato la sua proprietaria verso il giro più lungo possibile. Ma perché? Il Labrador Retriever non è molto bravo a ricordare le strade? No, a quanto pare è molto intelligente.

donna viene manipolata da cane d'assistenza

Neptune sa che se fa usare alla sua proprietaria il marciapiede riceverà un bel dolcetto. Così anche se quel giorno sapeva che la porta del negozio era proprio davanti a lui, ha deciso di fare il giro lungo e usare il marciapiede.

Decisamente una fatica inutile, ma Neptune voleva a tutti i costi il suo cibo extra e senza il percorso diverso non avrebbe ottenuto ciò che desiderava. Possiamo dire che è molto molto sveglio!

@darbysanimalplanet

Thats service dog math right there

♬ Red Wine Supernova – Chappell Roan

Sì, il cane d’assistenza di questa donna la manipola ogni volta che ha un po’ più di fame! Darby riesce a vedere il suo migliore amico che la inganna, ma lo lascia fare perché a detta sua “è ancora un bravo ragazzo”. Fortunatamente le scelte di Neptune non la mettono in pericolo, la fanno solo divertire. Il quattro zampe è un genio.

Articoli correlati