Sì, questa cucciola di Golden Retriever nata senza una zampa si rifiuta categoricamente di farsi fermare

La cagnolina senza una zampe è un tornado di energia

Cow è il nome di una cagnolina di razza Golden Retriever che è nata, per via di una malformazione, senza la zampa anteriore destra. Nonostante questo la cucciola dimostra ogni giorno di essere un autentico concentrato di energia, non si ferma mai e vorrebbe passare intere giornate a giocare. La sua famiglia a tal proposito ha caricato sui social tutta una serie di contenuti che la riguardano. La pelosetta è così dolce ed energica da non essere riuscita a passare inosservata neppure sul web!

cagnolino curioso

La condizione con la quale Cow convive non è affatto rara nel mondo dei cani o, più in generale, in quello dei mammiferi. Secondo quanto riportato dagli esperti quando alcuni animali non hanno una zampa potrebbero aver sviluppato problemi in fase prenatale. Nel caso di Cow forse c’è stato il rischio che, mentre erano ancora nel grembo della madre, il cordone ombelicale si sia avvolto intorno ad una delle future zampine, bloccando la circolazione.

cucciolo in esplorazione

Cow non sembra risentire affatto della sua condizione, probabilmente perché subito dopo la nascita ha avuto la fortuna di conoscere la sua attuale famiglia adottiva. La cagnolina è continuamente circondata dall’amore dei propri cari e vive ogni giornata nel pieno della spensieratezza. Nonostante non abbia una zampa, riesce comunque ad effettuare ogni movimento senza problemi. Contrariamente a molti cuccioli, che possono rivelarsi più pigri, lei è davvero instancabile. Dirle di fermarsi è impossibile, infatti ogni volta che qualcuno ci prova fa davvero tanta fatica!

cane con il manto color miele

Come se non bastasse la piccola è decisamente esuberante e non ama attenersi alle regole della casa. Non appena i proprietari si distraggono lei si dirige subito in cucina per sgraffignare un po’ di cibo. Questo suo lato del carattere potrebbe essere visto da molti come un difetto, questo è vero, ma almeno è indicativo del suo incredibile slancio vitale!

Articoli correlati