Sì, questa cagnolina è innamorata della luna: “Vorrebbe prenderla dal cielo per giocarci”

Questa dolcissima cagnolina è innamorata della luna e ogni volta che la vede vorrebbe prenderla dal cielo

Questa dolcissima cagnolina si è innamorata perdutamente della luna e ogni volta che la vede vorrebbe prenderla dal cielo per giocarci. Non riesce proprio a resistere alla sua meraviglia ed è la prima cosa che vede quando alza il muso.

Emma, è così che si chiama questa cagnolina, è una bellissima Rottweiler che ha una strana caratteristica: è innamorata della luna. Inizialmente i suoi umani non riuscivano a credere a tutto ciò.

cagnolina innamorata della luna vuole giocarci

Pensavano si trattasse di un caso, ma poi si sono resi conto che ogni volta che uscivano a fare una passeggiata, Emma alzava il musetto e guardava il cielo alla ricerca della luna. Cercava proprio lei.

Vorrebbe prenderla dal cielo per giocarci” ha affermato la sua umana che è rimasta letteralmente senza parole quando ha capito tutto. La cagnolina, infatti, piagnucolava ogni volta che vedeva la luna e si rendeva conto che era troppo lontana per raggiungerla: si è innamorata a prima vista.

cagnolina innamorata della luna

Emma non fa altro che fissare il cielo alla ricerca proprio del nostro satellite. La tentazione di prenderla e giocarci è davvero troppo grande per questa meravigliosa Rottweiler. Ogni tanto chiede aiuto ai suoi umani preferiti, ma anche loro non possono fare nulla per accontentarla.

Per questa quattro zampe, ogni passeggiata è l’occasione giusta per osservare quella palla luminosa in alto nel cielo. Starebbe ore e ore a fissarla, e non fa altro che cercarla. Esce sul balcone di casa e guarda in alto per trovarla.

Inutile spiegare il motivo per cui questa cagnolina si è innamorata perdutamente della luna, chi non lo è? Quella palla lucente che si alza nel cielo buio, rilascia una luce soffusa, rilassante e davvero magnetica per i nostri occhi. E anche per quelli di Emma. Come darle torto? Chi non passerebbe giornate intere ad osservarla e cercare di raggiungerla?

Articoli correlati