Sì, l’idea di quest’uomo per evitare che il suo cane si ustionasse con l’asfalto caldo è davvero insolita
Ciò evita che le zampe del pelosetto risentano dell'alta temperatura dell'asfalto
Per chi non ne fosse a conoscenza, anche i nostri amici a quattro zampe risentono delle alte temperature dell’asfalto. Nonostante i loro cuscinetti naturali li proteggano sulla maggior parte delle superfici, l’alta temperatura dell’asfalto impone di adottare misure estreme da parte dei loro proprietari. Proprio come ha fatto il papà umano del cane protagonista dell’articolo di oggi.
Quando il proprietario del quattro zampe di cui vogliamo parlarvi oggi ha notato che la temperatura dell’asfalto era troppo alta per il suo pelosetto, non ha pensato due volte a trovare una soluzione per questa situazione.
Dal momento che non voleva che il suo cucciolo vivesse esperienze negative, il ragazzo ha deciso di mettere il proprio pelosetto in un frigorifero portatile con le ruote. In questo modo il giovane e il suo amico a quattro possono andare in giro senza alcun tipo di problema.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane gettato nella spazzatura grida aiuto abbaiando e cercando di tirarsi fuori
Questa storia è stata resa pubblica perché un passante che ha osservato l’uomo che camminava con la borsa termica ha deciso di fotografare il cane, abituato a essere portato in quel modo. A quanto pare, quindi, quella non era la prima volta che ciò accadeva.
Il ragazzo ha accolto la richiesta dell’autore degli scatti a rendere pubblica la sua idea. Ai microfoni di un noto giornale locale il proprietario umano del pelosetto ha affermato:
Fa troppo caldo e devo portarlo dal veterinario, il pavimento è troppo caldo e le sue zampe possono essere colpite.
La storia ha fatto il giro del web ed è diventata virale nel giro di pochi minuti. Da oggi in poi siamo sicuri che moltissime persone prenderanno spunto da questa storia per proteggere il proprio quattro zampe dalle alte temperature dell’asfalto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane è rimasto in canile per 1250 giorni: il suo ululato di gioia quando viene adottato è commovente