Si laurea, ma il suo cane non c’era già più. Le fanno un regalo che la fa sciogliere in lacrime
Questa ragazza si è laureata ed ha ricevuto un regalo che le ha fatto sciogliere il cuore all'istante
Poco prima della laurea, questa ragazza ha perso il suo amato cane. Ha trascorso giorni difficili, ma ha affrontato il lutto nel migliore dei modi. Durante il suo giorno, ha ricevuto un regalo che l’ha fatta sciogliere in lacrime.
Marilú Rivera, è così che si chiama questa ragazza, voleva condividere il giorno più importante per lei con il suo cane. Purtroppo però, lui è volato sul ponte arcobaleno durante il percorso universitario.
Lei era molto triste per questo, ma è andata a laurearsi portando nel cuore il suo migliore amico. Non era fisicamente lì, ma c’era. Solo 48 ore prima dell’evento, Marilù ha dovuto affrontare questo grande lutto.
Non è stato un momento facile e il fidanzato di Marilù voleva in qualche modo aiutarla a stare meglio. Così ha deciso di farle una sorpresa meravigliosa. Le ha fatto un regalo meraviglioso che porterà sempre con sé.
Il ragazzo, infatti, ha chiesto ad un professionista di ritoccare digitalmente una fotografia di Marilù. Nella foto si vede la ragazza con il suo abito da laurea in compagnia del suo migliore amico a quattro zampe.
Quando la ragazza ha scartato il suo regalo, non è riuscita a trattenere le lacrime. Si è commossa per la bellissima sorpresa ricevuta e il video è davvero emozionante. Il suo amato cane è stato al suo fianco!
Marilù ha deciso di condividere il momento con tutti i suoi follower e in pochissimo tempo il video è diventato virale. Per lei è stato difficile affrontare il giorno della laurea senza il suo cane, ma il suo ragazzo le ha fatto un regalo che porterà sempre con sé.
Perdere un animale domestico è come perdere una parte di te stesso e non è facile affrontare il lutto. Volano sul ponte arcobaleno troppo presto, ma non andranno mai via dal nostro cuore. Marilù avrà sempre al suo fianco il suo amato cane, anche se non fisicamente!