Si lascia, per ripicca lega il cane con lo scotch sotto casa dell’ex insieme all’anello e al biglietto d’addio

Dopo la fine della relazione, quest'uomo ha pensato di vendicarsi della sua ex fidanzata facendo del male al cane

Per fare una ripicca alla sua fidanzata, quest’uomo ha deciso di legare il cane con lo scotch sotto casa dell’ex insieme all’anello e al biglietto d’addio. Un gesto davvero orribile che poteva costare la vita al quattro zampe.

Tutto ciò è accaduto nel centro di Bergamo. Un uomo ha attaccato le zampe del cane con lo scotch e poi lo ha legato con una catena cortissima alla serranda di un negozio. Ha lasciato un biglietto e l’anello indirizzati alla sua ex fidanzata.

cane e donne

La donna vive proprio al palazzo davanti al luogo in cui hanno ritrovato il povero quattro zampe. Vicino al luogo dell’abbandono però, c’è anche lo studio legale di Paola Brambilla, Garante per i diritti degli animali di Bergamo.

Lo stesso avvocato ha deciso di rendere noto l’accaduto attraverso il suo profilo Facebook. “Succede anche questo, proprio sotto il mio studio: un fidanzato vendicativo a cui era stata affidata una cagnolona, abbandona l’animale con le zampe incollate di scotch. L’ha incatenato stretto da non poter respirare alla saracinesca di un negozio“, ha scritto Brambilla.

Il cane era sotto il sole e aveva legata al collo una borsa contenente l’anello e un biglietto di addio. Per ripicca, l’uomo ha abbandonato il quattro zampe senza curarsi minimamente dei suoi sentimenti.

Con una catena cortissima, il pelosetto è rimasto lì ad aspettare. Voleva soltanto essere aiutato e per fortuna, Paola Brambilla non si è voltata dall’altra parte e ha deciso di liberarlo e denunciare tutto l’orribile accaduto.

cane abbandonato

Un gesto orribile quello compiuto da quest’uomo vendicativo che ha messo in pericolo la vita del suo stesso cane pur di fare un torto alla sua ex fidanzata. Casi come questi non smetteranno mai di stupirci e non c’è mai fine al peggio. Per fortuna, adesso il quattro zampe è in buone mani e non ha avuto conseguenze!

Articoli correlati