Sì, l’amicizia tra questa anatra e il Bull Terrier sembra un sogno ma è realtà
Insieme sono dolcissimi e passano tantissimo tempo insieme: ecco la storia dell'amicizia tra Rilette e Nino
Molto spesso siamo pieni di pregiudizi nei confronti dei quattrozampe. Crediamo che, in qualche modo, non siano capaci di fare alcune cose. Tra queste, rientra sicuramente il fatto che spesso non li consideriamo in grado di stringere amicizia con alcuni animali diversi da loro. “Cane e gatto sono nemici, non potranno mai andare d’accordo”. Quante volte avete sentito questa frase? Eppure, i nostri quattrozampe riescono sempre a sorprenderci. Nel tempo, infatti, vi abbiamo parlato di amicizie tra animali molto diversi tra loro e ogi siamo qui per raccontarvi un’altra storia di amicizia, al limite dell’incredibile.
I due protagonisti di questa storia sono un Bull Terrier di nome Nino e un’anatra di nome Rillette. Il fatto che Nino sia un Bull Terrier potrebbe far storcere il naso a molti. Infatti, questa razza, come molte altre, è vittima dei pregiudizi di coloro che credono che esistano razze malvagie per natura.
Approfondimento: Tutto sulla razza Bull Terrier
In realtà, questi sono solo degli stupidi pregiudizi. Infatti, i Bull Terrier, sanno essere davvero molto affettuosi e il rapporto tra Nino e Rillette ne è la prova. Come si vede nel video, i due amano stare sempre insieme.
Il loro rapporto è davvero magnifico e il video postato sui social mostra solo una parte di tutto quello che questi due animali così diversi, ma così affini, condividono. I loro momenti sono un’esplosione di gioia e voglia di stare insieme. Quello che amano fare di più insieme? Senza dubbio giocare e coccolarsi.
In realtà spesso questi due animali non sono soli: a loro si unisce anche la gallina Georgette e insieme fanno un trio davvero super divertente. Nino è talmente dolce con questi due volatili che permette anche loro di saltargli addosso.
E voi? Avevate mai visto un’amicizia così particolare? Il vostro quattrozampe è riuscito a stringere amicizia con animali diversi da lui? Fatecelo sapere nei commenti!