Sì, la faccia di questo Bracco Ungherese dimostra perfettamente tutto ciò che (quasi) tutti pensano sull’inverno
L'espressione assunta da Vizsla lascia intendere perfettamente come si sentono molte persone durante la stagione invernale
L’arrivo dell’inverno certamente è molto atteso da numerose persone, tuttavia solo i più fervidi amanti della stagione riescono a “tenere duro” fino alla fine. C’è infatti anche chi, arrivato il mese di febbraio, non ne vuole più sapere nulla del freddo e delle giornate buie. Vizsla è una cagnolina di Bracco Ungherese che dopo aver realizzato che l’inverno non è ancora finito ha avuto una reazione decisamente esilarante.
In un video pubblicato sull’account TikTok dedicato alla pelosetta possiamo vedere come questa ha reagito dopo aver indossato un capo regalatole dalla sua mamma. Quest’ultima ha infatti pensato di far indossare a Vizsla una giacca invernale per proteggersi dal freddo. La cagnolina, niente affatto entusiasta del suo nuovo regalo, guarda la sua proprietaria con un’espressione sconsolata. Non solo la giacca non è stata apprezzata ma la piccola ha anche realizzato che mancano ancora molti giorni alla fine dell’inverno. Lei vorrebbe uscire all’aperto e godersi un po’ di aria primaverile ma purtroppo l’unica cosa che può fare è pazientare ancora per un po’.
Vi siete chiesti se è davvero necessario far indossare ad un cane dei capi d’abbigliamento pesanti durante la stagione invernale? Non esiste una risposta univoca a questa domanda, infatti dipende molto dalla lunghezza del pelo del vostro amico a quattro zampe. Ci sono per esempio esemplari a pelo corto che, specialmente se vivono in zone in cui solitamente si affrontano inverni rigidi, hanno bisogno di coprirsi di più. Il pelo di Vizsla per esempio è perfetto per la caccia ma non è altrettanto buono per l’isolamento termico.
@maplebacon_vizsla She loves her winter jacket SOOOO much 🤣 #vizsla #dogsoftok #winterjacket #dogjacket #doghumor ♬ Winter wonderland girl – PERRY SMILES & Sarah
La clip che mostra il mancato entusiasmo della cagnolina dovuto all’indossamento della giacca si può vedere sull’account TikTok @maplebacon_visla. Se questo ha risvegliato il vostro interesse e volete continuare a tenervi aggiornati sulla vita di Vizsla potete farlo iniziando a seguirla sui social. Possiamo assicurarvi che si tratta di una cagnolina dolcissima e piena di vitalità.