Si fa bello per la sua nuova famiglia: il cucciolo di Labrador fa il bagnetto prima di iniziare una nuova vita
Questo cucciolo di Labrador Retriever ha conquistato il cuore degli utenti mostrando il suo primo bagno. Voleva farsi bello per la nuova famiglia
Incontrare la propria famiglia per la prima volta dev’essere un momento molto importante per la vita di un cane. Siamo certi che se solo capissero fino in fondo quello che sta per accadere vorrebbero presentarsi nella versione migliore di se stessi e questi allevatori li aiutano a riuscirci. Il protagonista della storia di oggi è un tenero cagnolino di razza Labrador Retriever che ha conquistato il mondo del web grazie alla sua tenerezza.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Labrador Retriever
Nel filmato, diventato virale nel giro di pochissimo tempo dalla sua prima pubblicazione, si vede il cagnolino di nome Leda alle prese con il primo bagnetto della sua vita. Gli allevatori lo stanno lavando per presentarlo al meglio alla sua nuova famiglia e penso sia una cosa molto tenera. Il piccolo Leda è nato in una cucciolata di 6 fratelli, ma per fortuna non è l’unico ad aver trovato una casa. Ora tutti i cagnolini hanno una nuova famiglia e presto cominceranno il loro percorso di crescita circondati di amore.
In casa Leda non sarà da solo, i suoi nuovi proprietari infatti, hanno già un altro Labrador Retriver, che tra l’altro proviene proprio dallo stesso allevamento del piccolo Leda. Siamo sicuri che andranno d’amore e d’accordo. Nel filmato che ha strappato un sorriso al web, possiamo vedere il cucciolo all’interno della vasca. Proprio come tipico della sua razza, non sembra dispiaciuto di restare dentro l’acqua, anzi. Sembra passeggiare molto curioso nell’acqua, dimostrando a tutti di essere un cagnolino bravo ed educato. Sicuramente la sua nuova famiglia lo amerà molto!
Non vediamo l’ora di ricevere aggiornamenti sulla crescita del piccolo Leda, magari proprio grazie a questo primo bagnetto rilassante diventerà un vero amante dell’acqua! Siamo certi che i suoi nuovi padroni lo avrebbero amato lo stesso, ma visto che arriverà pulito e profumato, potranno baciarlo ed abbracciarlo sin da subito!