Si erano rifiutati di curarlo e lo avevano abbandonato: questo cucciolo di cane però è una forza
Il suo coraggio di certo non lo ha abbandonato in un momento così difficile della sua vita, conosciamo insieme questo cagnolino
Quando lo trovarono pensavano che non avesse nessun modo per sopravvivere ne per continuare ad essere felice. E, invece, questo dolcissimo cagnolino dimostra a tutti cosa significa avere il coraggio di lottare e sopravvivere a qualsiasi cosa. Non potevo non raccontarvi una storia come questa, fatta di forza amore e gratitudine. Le persone che lo trovarono corsero più che poterono per salvargli la vita e lui, per ringraziarli, non ha fatto altro che cercare di non darla vinta alla morte. La quale, era dietro l’angolo e questo proprio perché il dolcissimo cucciolo di cane era stato abbandonato. Inoltre, il luogo del misfatto non era affatto consono: in un ammasso di immondizia a sole due settimane di vita. Non aveva alcuna chance.
Se non fosse stato per i volontari, che lo trovarono malnutrito e senza nessuno, probabilmente la sua sola forza non sarebbe bastata. Inoltre, il cucciolo di cane, ad uno sguardo più attento, aveva delle grandi e grosse ferite lungo tutto il suo minuscolo corpicino: infette e maleodoranti.
La corsa dal medico veterinario fu davvero veloce, qui iniziarono subito a curarlo e a dargli tutto ciò che potevano pur di vederlo stare bene. Ovviamente, dal momento in cui era ancora un cucciolino, dovettero alimentarlo ogni due ore. Assicurandosi che mangiasse correttamente, così acquisiva tutti i nutrienti che poteva.
Ora il cucciolo di cane si chiama Alvin ed è un vero guasta feste. Ne combina di ogni e solo 8 giorni dopo il suo salvataggio sembrava un pelosetto tutto nuovo. Insomma, è finalmente pronto per la sua nuova casa e tutti non vedono l’ora di sapere che sta bene, insieme a persone che lo amano e lo curano come si deve.
E voi, avete mai visto un recupero così formidabile come quello di Alvin? Fatecelo sapere nei commenti, siamo molto curiosi!